My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

frenky,hai comprato un'alfa.......e ci siamo capiti...... :bonk) :asd) :asd)
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

FrenkyFitta":1dse1dar ha detto:
:asd) :asd) che ne pensate di questa:



Apparte la striscia a led posticcia bassa, gli angel come stanno? Secondo me la rendono molto cazzuta...

Gli angel stanno bene ma non li metterei.
Mi piace anche lo scudo ma mi stancherebbe dopo poco.

Quello che mi esalta della brera é che ha una linea fuori dal tempo che non scopiazza nessun altra auto.
In un epoca dove tutte le auto hanno fari di plastica deformi farciti di led io vado fiero di avere un muso vintage.:cool:
sarà che quei quel muso squadrato e quei faretti tondi mi fanno subito venire in mente l alfetta e la delta integrale....
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

Semplicemente strepitosa una bellezza senza tempo e assolutamente inimitabile! Complimenti! !!!!
 
nafta power":1pzxqi8e ha detto:
FrenkyFitta":1pzxqi8e ha detto:
:asd) :asd) che ne pensate di questa:



Apparte la striscia a led posticcia bassa, gli angel come stanno? Secondo me la rendono molto cazzuta...

Gli angel stanno bene ma non li metterei.
Mi piace anche lo scudo ma mi stancherebbe dopo poco.

Quello che mi esalta della brera é che ha una linea fuori dal tempo che non scopiazza nessun altra auto.
In un epoca dove tutte le auto hanno fari di plastica deformi farciti di led io vado fiero di avere un muso vintage.:cool:
sarà che quei quel muso squadrato e quei faretti tondi mi fanno subito venire in mente l alfetta e la delta integrale....
:nod) :nod) quotone!!!! :OK)
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

19 ormai presi :) stiamo facendo gli ultimi accordi perchè devo fare un ora e mezza per prenderli...! Così il 12 la ritiro bella pronta con i 19 nuovi :love)
 
FrenkyFitta":2st3hlxy ha detto:
19 ormai presi :) stiamo facendo gli ultimi accordi perchè devo fare un ora e mezza per prenderli...! Così il 12 la ritiro bella pronta con i 19 nuovi :love)
:clap) :clap) :A) :A) :OK)
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

La volete sapè l'ultima? XD sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :) oggi sono andato in concessionaria a chiedere se me la tengono sul ponte una settimana nel frattempo che sistemavo i 19, e mi han detto che io lavoro lo fanno anche loro perchè hanno la carrozzeria xD morale con 150€ mi fanno 2 cerchi montati e tutto :D Olè
 
Impara a conoscerla con i 19 come si comporta e poi tra un bel po' decidi di fare o no l'assetto, io eviterei. A 16mila km e gomme da 19 sono a fine vita, te lo dico per esperienza io con la mia Brera con i 19 sono a circa 40mila km da nuova e sono vicino allla fine del secondo treno di gomme.
 
FrenkyFitta":233zut16 ha detto:
La volete sapè l'ultima? XD sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :) oggi sono andato in concessionaria a chiedere se me la tengono sul ponte una settimana nel frattempo che sistemavo i 19, e mi han detto che io lavoro lo fanno anche loro perchè hanno la carrozzeria xD morale con 150€ mi fanno 2 cerchi montati e tutto :D Olè
hanno la macchina per tornirli?Una volta saldata la parte mancante va rettificato il cerchio :ka)
Impara a conoscerla con i 19 come si comporta e poi tra un bel po' decidi di fare o no l'assetto, io eviterei. A 16mila km e gomme da 19 sono a fine vita, te lo dico per esperienza io con la mia Brera con i 19 sono a circa 40mila km da nuova e sono vicino allla fine del secondo treno di gomme.
quoto..ma sono parole sprecate :splat)
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

L unico assetto che monterei sulla brera é il TI originale alfa.
Solo che con quello che costa non ne vale la pena.
X me l assetto standard della brera é talmente perfetto che mai ci metterei mano.
É rigido il giusto e filtra perfettamente le asperità anche coi 19.
Certo che esteticamente migliora molto ribassata
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1398511948365.jpg
    uploadfromtaptalk1398511948365.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 345
Direi che la S inglese è la perfezione :love)
 

Allegati

  • P7141568.jpg
    P7141568.jpg
    151 KB · Visualizzazioni: 339
  • P7141586.jpg
    P7141586.jpg
    119 KB · Visualizzazioni: 338
Top