Andy96":3etmul5w ha detto:Beh non riesci a tenerla sul crick pochi giorni??
Hai altre 2 auto.. :-D
Inviato dal mio GT-I9100
nafta power":tkvc3kob ha detto:Ne vale la pena assolutamente si.
Quei cerchi gommati se fossero perfetti varrebbero minimo 8/900 euro.
I tuoi 17 gommati valgono 450 a dire tanto.
Anche se ci vanno 100 euro di riparazione ci guadagni ancora nel cambio coi tuoi.
nafta power":2jq4kyf5 ha detto:Le pzero nero le trovi online a 220 l una.
A 16.000 km non sono nuove ma sono al 50%.
Con un treno di 235 40 19 non credere di farci più di 30/35.000 km.
Tutta quella coppia e quel peso all' avantreno sono la morte x le gomme.
Anche i freni si usurano in fretta, quando guido in modalità racing:grin: dopo qualche staccata tirata sento subito la puzza di pasticca squagliata..,:-o
Sono sempre 1600 kg da fermare
nafta power":11n45ivi ha detto:Comunque se il gommista ti dice che puoi girare anche così puoi anche risparmiarti la riparazione.
Lo metti dietro e amen.
Ma cosa vuoi che comporti un bordo grattato? È ovvio che non ci siano problemi di sicurezza...FrenkyFitta":15tdsabs ha detto:nafta power":15tdsabs ha detto:Comunque se il gommista ti dice che puoi girare anche così puoi anche risparmiarti la riparazione.
Lo metti dietro e amen.
Be, lui mi ha detto che quando successe il fatto li feci controllare e gli dissero che può girare così senza problemi di sicurezza, infatti ha fatto già 3/4 mila km
Fonzie444":3ayyh36m ha detto:Ma cosa vuoi che comporti un bordo grattato? È ovvio che non ci siano problemi di sicurezza...FrenkyFitta":3ayyh36m ha detto:nafta power":3ayyh36m ha detto:Comunque se il gommista ti dice che puoi girare anche così puoi anche risparmiarti la riparazione.
Lo metti dietro e amen.
Be, lui mi ha detto che quando successe il fatto li feci controllare e gli dissero che può girare così senza problemi di sicurezza, infatti ha fatto già 3/4 mila km
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
FrenkyFitta":29blg83y ha detto:Magari perde aria o si ovalizza boh
nafta power":3n2nseqf ha detto:Io x il momento li terrei così o al limite proprio farei mettere a posto quello scheggiato.
patrick76":xf5xds0q ha detto:frenky,i 19 a quel prezzo non li trovi piu'!!!!!se ti piacciono,fai al volo lo scambio...anche perchè...quando ti ricapita uno che vuole scambiare i suoi 19 per dei 17...?????