My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
31
Montecchio Maggiore
Ebbene si, e con immenso piacere che vi presento la nuova arrivata di casa, una Stupenda Brera 2.4 jtdM del 2009 con 45 mila KM tenuta maniacalmente, presa direttamente in alfa romeo. Tagliandi certificati, km certificati, 3 anni di garanzia ecc ecc. Un po di prime foto per farvela vedere ;)


hy6avu9u.jpg


tytyty4y.jpg


egu6a5et.jpg


a9ypynev.jpg



Stupenda vero? :love) che dire, tutto un altro pianeta rispetto alla 147! Il 5 cilindri e davvero un motore stupendo. Peccato che non abbiano fatto anche la 147 2.4!

Comunque adesso fanno tagliando completo, distribuzione, igenizzazione ecc ecc! Me la consegnano il 29! Non vedo l'ora. Che ne pensate? :):)

AGGIORNAMENTI:

Navigatore aftermarket in predisposizione, più bt incorporato, connessioni iPod, USB, aux in

y2anymyz.jpg


are2ymes.jpg


Eliminazione spazzola tergi lunotto con tappo in vetro temperato nero lucido:
 
:?:


:love) :love) :love)


bellissima!!questo si che è attaccamento al marchio :asd)

vuoi arrivare ad averne una per ogni giorno della settimana? :?: :lol:
 
Grande Frenky!!!!!hai fatto tutto in sordina,eh???? :elio) :elio) complimenti per l'acquisto!!!Noto con piacere che diversi utenti si stanno indirizzando sulla Brera ultimamente......il 5 cilindri è una bomba.....e poi, considerando quello che hai fatto sulla tua 147 bianca...so già cosa farai al pentacilindri per farlo respirare un po' meglio... :elio) :elio) :asd) :asd)
Auguroni!!!!!! :Ball) :Ball)
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

Ma dai, che sorpresa!
Questa proprio non me l aspettavo.:eek:
Grandissimo frenky! Complimenti!
Anch io pur venendo da una 147 pepata sono rimasto stregato dal 2.4.
Questo motorone ha una voce e un fascino tutto suo.
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

Grazie ragazzi ;) eh si questa era la sorpresa di cui parlavo in questi giorni, altro che posto e bucato xD :muaha) che auto ragazzi, che auto :):)
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

Andy96":3nyf61cn ha detto:
:?:


:love) :love) :love)


bellissima!!questo si che è attaccamento al marchio :asd)

vuoi arrivare ad averne una per ogni giorno della settimana? :?: :lol:

Non sarebbe una cattiva idea :asd) per il momento una ogni 2 giorni :p
 
mmmm un carro armato troppo pesante..(almeno per i miei gusti) :asd)
 
:asd) ma è un bel mezzo sicuramente :nod) solo che non ti ci vedo sopra.Forse è il colore elegante-serioso :scratch)
 
autoren":eq0982l9 ha detto:
mmmm un carro armato troppo pesante..(almeno per i miei gusti) :asd)
la Brera non è una bruciasemafori...questo lo si sa già......ma invito,chi non l'abbia mai fatto,a guidarla,anche per pochi km,su un percorso misto-veloce.......ha un handling eccellente e una tenuta di strada eccezionale!!!!è una vera granturismo..... :nod) :nod)
dentro è silenziosissima,anni luce rispetto a 147-gt (ovvio,essendo il progetto piu' nuovo),e il 5 cilindri ha un timbro unico!!!! :OK)
 
ok ma non è il mio genere :ka) non me lo immagino frenky su una brera :asd)
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

Grazie fonzy :) oggi ho chiesto se prima di consegnarmela mi montano la presa usb della linea accessori e mi hanno detto che me la regalano :asd) :yep)
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

Bella frenky, la brera ha sempre un fascino tutto suo. Quanti km ha? Sembra ben tenuta. Auguri.
 
Top