Avevo aperto un tread con foto del lavoro...come soluzione io ho il pomello nascosto dalla cuffiettaFonzie444":17rxjrpj ha detto:sbenga":17rxjrpj ha detto:La leva si accorcia pure sul JTD...e proprio il fatto della leva così corta mi fa pensare...perchè non fai una foto dall'alto con la 5° inserita?
Io accorciando solo la parte ruvida avevo notato che in 5° si piegava tantissimo, e ho dovuto rimediare con un pomello alto.
lo so infatti mi ero anche informato a riguardo però è più complicato rispetto ai benza.. te di quanto l'avevi accorciata la leva? in retro come andava?
darracq":2ostw1a1 ha detto:eccomi qui..mi sto accingendo ad oscurare i vetri. :elio)
volevo un consiglio estetico secondo voi (senza obblighi legislativi,fate finta di abitare a darracqlandia dove si possonos curire tutti i vetri :asd) )
tra le configurazioni
SOLO DIETRO
80% DIETRO 50% DAVANTI
80% DIETRO E DAVANTI.
questi sono render di photoshop... :ka) ]
.:MaVericK:.":34qfe8om ha detto:darracq":34qfe8om ha detto:eccomi qui..mi sto accingendo ad oscurare i vetri. :elio)
volevo un consiglio estetico secondo voi (senza obblighi legislativi,fate finta di abitare a darracqlandia dove si possonos curire tutti i vetri :asd) )
tra le configurazioni
SOLO DIETRO
80% DIETRO 50% DAVANTI
80% DIETRO E DAVANTI.
questi sono render di photoshop... :ka) ]
Io ci andrei di 80% e 50% !
Per i render virtuali prova questo!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ore+tuning
lelesch81":3halc6sr ha detto:Devi fare attenzione quando ti fermano.. è vietato oscurare i vetri anteriori per legge.
darracq":21vg3ili ha detto:lelesch81":21vg3ili ha detto:Devi fare attenzione quando ti fermano.. è vietato oscurare i vetri anteriori per legge.
lo so.
ma se mi fermano farebbero storie anche per gli xeno :ka)
domandalelesch81":z90hdzo9 ha detto:Devi fare attenzione quando ti fermano.. è vietato oscurare i vetri anteriori per legge.
se nn sbaglio antimafia....ti devono vedere in poche parole...michelesalmaso":3h7gmk97 ha detto:domandalelesch81":3h7gmk97 ha detto:Devi fare attenzione quando ti fermano.. è vietato oscurare i vetri anteriori per legge.
ma l'oscuramento dei vetri aneriori per quale motivo è vietato??
Alfista88":i7ge47f4 ha detto:loro dicono che è vietato per la legge antiterrorismo e da fuori devono vedere dentro chi guida...si ok e allora la 207 sport che ha i vetri neri davanti?! :shrug03)
michelesalmaso":2b3iovjr ha detto:io pensavo fosse un discorso di sicurezza delle pellicole..cioè di rottura in caso d'incidente.
cazxo se si potessero scurire in maniera omogenea lo farei subito
dellat":722i5rig ha detto:michelesalmaso":722i5rig ha detto:io pensavo fosse un discorso di sicurezza delle pellicole..cioè di rottura in caso d'incidente.
cazxo se si potessero scurire in maniera omogenea lo farei subito
ma lo puoi fare benissimo , solo che se ti fermano , e capiti quello che ti vuole rompere i bip....potresti avere qualche problemino , e cmq,la multa mi pare che è di 70€ e piu t sottopongono a revisione speciale...se ti beccano
Alfista88":31uzz11j ha detto:loro dicono che è vietato per la legge antiterrorismo e da fuori devono vedere dentro chi guida...si ok e allora la 207 sport che ha i vetri neri davanti?! :shrug03)
Xanto.net":31uzz11j ha detto:la legge antiterrorismo (e NON antiMAFIA) non c'entra una beneamata MAZZA
e per di più quella che dici tu è stata ABROGATA e da decina d'anni perchè anticostituzionale e in contrasto con quella sulla privacy
[-CUT-]
il divieto viene dalle norme comunitarie di omologazione dei vetri e l'ho già spiegato milioni e milioni di volte e già anche postato i pdf delle direttive comunitarie...
e non è vero che gli anteriori non sono scuriti..
su tutti i vetri è concessa una oscurazione del 30% e solo sui posteriori e lunotto si può andare oltre questa percentuale
la legge di omologazione cuminitaria dice che sui vetri anteriori e parabrezza è obbligatori una restante trasparenza del 70%...