My livingston[update para tinta,led plafo,fari led-->pag1 e

dellat":y3ayf3bc ha detto:
Alfista88":y3ayf3bc ha detto:
loro dicono che è vietato per la legge antiterrorismo e da fuori devono vedere dentro chi guida...si ok e allora la 207 sport che ha i vetri neri davanti?! :shrug03)

eee me lo chiedo anch'io come fanno ad omologaree qst macchine..

Sicuri che abbia i vetri neri ?? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Dopo un pò di tempo ecco altre modifichine alla mia bella.

verniciatura paracolpi paraurti

Per trovare la vernice!!!! sono andato in un colorificio e mi hanno dato un grigi ovicino allo sterling..per di più fatto col codice alfa!!!! oggi finalmente mi hanno dato il colore giusto : grappante,fondo bianco poi scartavetrato (c'erano graffi sulla plastica,sono spariti), 3-4 mani di vernice,3 mani di lucido trasparente...venuto BENISSIMO! domani lo monto :OK)

a_paracolpi_sole1.JPG

paracolpi%20interno.JPG

plafoniera a LED
Ho usato led 10 mm color bianco ghiaccio...che luce!!! il modulo l'ho autocostruito 5 LED (4 a quadrato e uno per l'illuminazione verso l'esterno). A ogni led una resistenza da 560 Ohm,fanno una luce della madonna!!!

luce%20plafoniera.JPG

luce%20interna.JPG

luce%20interna%202.JPG

Luci posteriori di posizione a LED
Qui c'è un discorso lungo. L'effetto è bellissimo,in foto non rende molto,per la costruzione c'è un thread in "modifiche estetiche".
Ho fanali unici.....e che soddisfazione! :)

DSC00750.JPG

DSC00751.JPG

La griglia sottoparabrezza verniciata è davvero una bella idea :OK) I led li hai messi anche nelle frecce?

la griglia?guarda,davvero,armati di bomboletta nero lucido,primer, e falla anche tu. non ci vuol niente,ma quella palstica grigia venata ,usurata dal sole :cesso) Tutta un 'altra cosa ,davvero,una piccola cosa,ma cambia molto.

per i led:no solo pe rle posiioni.i led avrei potuto metterli anche nelle frecce volendo,esistono delle stesse dimensioni,anche arancioni.

Si è vero con il sole è diventata uno schifo, per smontarla è facile? devo togliere i bracci dei tergi? Per i led mi piace molto l'effetto delle frecce tipo Alfa 166 :p , come mai non li hai messi anche li?
P.S. se abiti a Cinecittà mesà che l'ho vista in giro la tua nasona! :D

eh si,tana ! abito lì :p

per la verniciatura della riglia ho realizzato una FAQche è stata messa nella sezione FAQ light.
la puoi trovare qui.
viewtopic.php?f=26&t=91855
è più facile a farlo che spiegarlo

non ho messo anche nelle frecce perchè devo prendere iled da 10 mm arancioni,il prossimo ordine che farò li prendo

Io non abito li ma non sto lontanissimo , ci capito spesso :D Per i led sulle frecce se li metti fammi sapere come fai che voglio metterli anche io! :sbav)