My livingston[update para tinta,led plafo,fari led-->pag1 e

grazie @gino pollanzone,il capro espriatorio

fonzie444...beh...non so... mmm rivedrei anche pomello e pedaliera :X)

@BRT .. ma sai che non hai tutti i torti? alla fine nonk è un fascione nero...ieri l'ho lucidato con il prodotto epr le plastiche..beh non stava malissimo

darracq":496e7hop ha detto:
BRT":496e7hop ha detto:
Sul fatto che i fari GTA siano difficili da reperire non c'è dubbio ma puoi anche solo aprire i tuoi fanali, verniciare l'interno con una vernice nera ad alta tempeatura e richiuderli, con una spesa tutto sommato irrisoria puoi farti i fari GTA. Molti utenti del forum l'hanno fatto, ci sono diverse discussioni in merito. Il mio consiglio è comunque quello di farti fare il lavoro da un carrozziere perchè se non sigilli bene i fari a lavoro concluso potrebbe entrare umidità con il risultato che i tuoi fari rimarrebbero appannati.
Se vuoi posso mandarti una foto dei miei almeno puoi capire la differenza tra normali e GTA.
:ciao) :ciao)

magari!mandami la foto se puoi ;)

cmq ecco l'update delle scritte by ruspy

67378597af5.jpg

49455842ba9.jpg

83000433ef3.jpg

gia meglio!! :OK) :OK) :OK) ;) ;) ;)

ruspy":3j8jmb0l ha detto:
darracq":3j8jmb0l ha detto:
BRT":3j8jmb0l ha detto:
Sul fatto che i fari GTA siano difficili da reperire non c'è dubbio ma puoi anche solo aprire i tuoi fanali, verniciare l'interno con una vernice nera ad alta tempeatura e richiuderli, con una spesa tutto sommato irrisoria puoi farti i fari GTA. Molti utenti del forum l'hanno fatto, ci sono diverse discussioni in merito. Il mio consiglio è comunque quello di farti fare il lavoro da un carrozziere perchè se non sigilli bene i fari a lavoro concluso potrebbe entrare umidità con il risultato che i tuoi fari rimarrebbero appannati.
Se vuoi posso mandarti una foto dei miei almeno puoi capire la differenza tra normali e GTA.

magari!mandami la foto se puoi ;)

cmq ecco l'update delle scritte by ruspy

67378597af5.jpg

49455842ba9.jpg

83000433ef3.jpg

gia meglio!! :OK) :OK) :OK) ;) ;) ;)

eh ma su questo complimento c'è un conflitto d'interessi! :jolly)

alfistadoc":3dqkfapl ha detto:
belle per ora... appena fai un po' di kilometri... vedrai che le tue pinzette inzieranno a diventare nere :sarcastic)

absolutely not . il massimo gap di giorni nei quali non ho pulito una mia autovettura dall'età di 18 anni a oggi equivale a 2,anche se pioviccica la lavo .. indi :rotolo)

darracq":827353np ha detto:
alfistadoc":827353np ha detto:
belle per ora... appena fai un po' di kilometri... vedrai che le tue pinzette inzieranno a diventare nere :sarcastic)

absolutely not . il massimo gap di giorni nei quali non ho pulito una mia autovettura dall'età di 18 anni a oggi equivale a 2,anche se pioviccica la lavo .. indi :rotolo)

indi....

tu sei malato!!

grave! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ruspy":2s54kv59 ha detto:
darracq":2s54kv59 ha detto:
alfistadoc":2s54kv59 ha detto:

indi....

tu sei malato!!

grave! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

si si per la pulizia auto son malato davvero..ogni 2 giorni passo la pelle ,è sempre pulita

vedo che le modifiche sulla tua :inocchio) sono in aumento... bene! continua così! :OK)
Sei riuscito a vedere le mie foto?

BRT":1v4mssr3 ha detto:
vedo che le modifiche sulla tua :inocchio) sono in aumento... bene! continua così! :OK)
Sei riuscito a vedere le mie foto?

eh si la GTA!,ormai manca solo il busso sotto il cofano :) ti avevo mandato un'e-mail :nod)

quanto v'invidio voi benzinari che potete accorciare la leva senza problemi.. :mad2)

cmq lo stemma sull'autoradio è orrendo :?:

La leva si accorcia pure sul JTD...e proprio il fatto della leva così corta mi fa pensare...perchè non fai una foto dall'alto con la 5° inserita?
Io accorciando solo la parte ruvida avevo notato che in 5° si piegava tantissimo, e ho dovuto rimediare con un pomello alto.

sbenga":1wwq77u1 ha detto:
La leva si accorcia pure sul JTD...e proprio il fatto della leva così corta mi fa pensare...perchè non fai una foto dall'alto con la 5° inserita?
Io accorciando solo la parte ruvida avevo notato che in 5° si piegava tantissimo, e ho dovuto rimediare con un pomello alto.

lo so infatti mi ero anche informato a riguardo però è più complicato rispetto ai benza.. te di quanto l'avevi accorciata la leva? in retro come andava?

Fonzie444":33bhwzxd ha detto:
quanto v'invidio voi benzinari che potete accorciare la leva senza problemi.. :mad2)

cmq lo stemma sull'autoradio è orrendo :?:

ahahah ..ma quello è un "tappo" per non far vedere troppo il monitor. poi per non lasciarlo ero ci ho messo uno stemma s...ma lo metto solo da parcheggata ovviamente ;)

sbenga":2ammj7ps ha detto:

non ho avuto alcun problema ieri,anzi..farò una foto cmq ;)

Grande Darracq! :OK)
Bella la leva del cambio, è diventata più dura nel mettere le marce'