Alfista88":2fzn93cu ha detto:complimenti sia x la :inocchio) che x le alfa avute n passato :worship) :lingua)
MarcoG.":1l5jyuvp ha detto:Bella nasona, io ti consgilierei di mettere un volante in pelle!![]()
cavix":29mfrm4f ha detto:Bella bella bella!!!
Ma io... ti ho già visto!
Bazzichi anche il forum di Alfasport vero?!?!?!? :bravo)
BRT":33bn36kf ha detto:Bella!! molto simile alla mia! il colore lo ritengo stupendo..forse perchè è lo stesso della mia, i cerchi molto belli, le pinze rosse ok ma metti l'adesivo di ruspy, ma la mancanza dello spoiler (io ti consiglierei il simil GTA) non è perdonabile! provvedi!
... e i fari GTA? sulle di quel colore stanno da Dio!
...dimenticavo... bello anche il terminale, che terminale è?
:ciao) :ciao)
darracq":1i9wxv2c ha detto:BRT":1i9wxv2c ha detto:Bella!! molto simile alla mia! il colore lo ritengo stupendo..forse perchè è lo stesso della mia, i cerchi molto belli, le pinze rosse ok ma metti l'adesivo di ruspy, ma la mancanza dello spoiler (io ti consiglierei il simil GTA) non è perdonabile! provvedi!
... e i fari GTA? sulle di quel colore stanno da Dio!
...dimenticavo... bello anche il terminale, che terminale è?
beh il colore è verament ebello,sopratutto al sole!
l'adesivo lo metto questo week end..
per lo spoiler provvederò !!!
i fari gta sono un pò più difficili da reperire.
il terminale? sono andato dal "marmittaro", dall'elaboratore di scarichi e o fatto saldare il terminale cromato..epr la marca non ricordo..cmq buono,lo ho pagato un bel pò.
120 euro tutto .
non volevo mettere un terminale sportivo che facesse troppo rumore.
BRT":27ug71cl ha detto:Sul fatto che i fari GTA siano difficili da reperire non c'è dubbio ma puoi anche solo aprire i tuoi fanali, verniciare l'interno con una vernice nera ad alta tempeatura e richiuderli, con una spesa tutto sommato irrisoria puoi farti i fari GTA. Molti utenti del forum l'hanno fatto, ci sono diverse discussioni in merito. Il mio consiglio è comunque quello di farti fare il lavoro da un carrozziere perchè se non sigilli bene i fari a lavoro concluso potrebbe entrare umidità con il risultato che i tuoi fari rimarrebbero appannati.
Se vuoi posso mandarti una foto dei miei almeno puoi capire la differenza tra normali e GTA.