My dark car! :-) Black winter wheels

io domattina ritiro la dark con un'altra news! :D
 
doooh!! li stavo cercando anche io i battitacco,perche non me l'avete detto :swear) :swear)

di che news si parla?? :X) :baby)

guarda ric che il video senza la seconda pancia l'ha fatto... :elio) bel sound per essere un 105 :elio)
 
gabry3x":kcexi3ib ha detto:
guarda ric che il video senza la seconda pancia l'ha fatto... :elio) bel sound per essere un 105 :elio)

lui vuole sentirla dal vivo e fare un giro!la sentirà bene perchè abitiamo a 25km di distanza!quindi si scalda bene! :asd)
infatti domani vado da lui a installare i battitacco! :X)

ecco la news!oscuramento vetri! :)

pellicola 3M gradazione media!

ICVPA.jpg


yhL1m.jpg


peShK.jpg


oKWa1.jpg
 
Andy96":1ipy11pd ha detto:
gabry3x":1ipy11pd ha detto:
guarda ric che il video senza la seconda pancia l'ha fatto... :elio) bel sound per essere un 105 :elio)

lui vuole sentirla dal vivo e fare un giro!la sentirà bene perchè abitiamo a 25km di distanza!quindi si scalda bene! :asd)

ma di dove sei tu andy? io cmq ti batto sono a 35 da bb :asd)
e quanto ti ha preso il carrozza?
 
godsaveszero":214fgpa3 ha detto:
Andy96":214fgpa3 ha detto:
gabry3x":214fgpa3 ha detto:
guarda ric che il video senza la seconda pancia l'ha fatto... :elio) bel sound per essere un 105 :elio)

lui vuole sentirla dal vivo e fare un giro!la sentirà bene perchè abitiamo a 25km di distanza!quindi si scalda bene! :asd)

ma di dove sei tu andy? io cmq ti batto sono a 35 da bb :asd)
e quanto ti ha preso il carrozza?

abito vicino al Cinecity di Limena!
266€ di vetri
e 60€ per tirare su due bozzi sul cofano!penso di qualcuno che si è seduto sopra mentre era parcheggiata! :mad2)
 
Alfetto Q2":1w8ar33h ha detto:
Qui dalle mie parti chiedono sui 150 euro solo per il lunotto e i due vetri posteriori e rilasciano anche il foglio di omologazione...

Solo per il lunotto e i vetri posteriori.... gli altri non si possono fare... :ka)
 
alfajtdm":22bra28y ha detto:
Alfetto Q2":22bra28y ha detto:
Qui dalle mie parti chiedono sui 150 euro solo per il lunotto e i due vetri posteriori e rilasciano anche il foglio di omologazione...

Solo per il lunotto e i vetri posteriori.... gli altri non si possono fare... :ka)

tutto si puo' fare :D

cmq domani ti rigo le pellicole :lol: :lol:
 
bbriccardo88":2e1nkrlr ha detto:
alfajtdm":2e1nkrlr ha detto:
Alfetto Q2":2e1nkrlr ha detto:
Qui dalle mie parti chiedono sui 150 euro solo per il lunotto e i due vetri posteriori e rilasciano anche il foglio di omologazione...

Solo per il lunotto e i vetri posteriori.... gli altri non si possono fare... :ka)

tutto si puo' fare :D

cmq domani ti rigo le pellicole :lol: :lol:

Che tutto si può fare è vero, però facendo anche quelli davanti non si è in regola....
 
Top