Testa":1romtq90 ha detto:Sono molto belli :sbav) meno male che abito lontano da voi se no avrei già stravolto la mia rossa :asd)
Testa":2l8jnapv ha detto:... Si vi prego ancora un po' :sadomaso)
Andy96":1xqe5kqe ha detto:io domattina ritiro la dark con un'altra news!
gabry3x":kcexi3ib ha detto:guarda ric che il video senza la seconda pancia l'ha fatto... :elio) bel sound per essere un 105 :elio)
Andy96":1ipy11pd ha detto:gabry3x":1ipy11pd ha detto:guarda ric che il video senza la seconda pancia l'ha fatto... :elio) bel sound per essere un 105 :elio)
lui vuole sentirla dal vivo e fare un giro!la sentirà bene perchè abitiamo a 25km di distanza!quindi si scalda bene! :asd)
godsaveszero":214fgpa3 ha detto:Andy96":214fgpa3 ha detto:gabry3x":214fgpa3 ha detto:guarda ric che il video senza la seconda pancia l'ha fatto... :elio) bel sound per essere un 105 :elio)
lui vuole sentirla dal vivo e fare un giro!la sentirà bene perchè abitiamo a 25km di distanza!quindi si scalda bene! :asd)
ma di dove sei tu andy? io cmq ti batto sono a 35 da bb :asd)
e quanto ti ha preso il carrozza?
Alfetto Q2":1w8ar33h ha detto:Qui dalle mie parti chiedono sui 150 euro solo per il lunotto e i due vetri posteriori e rilasciano anche il foglio di omologazione...
alfajtdm":22bra28y ha detto:Alfetto Q2":22bra28y ha detto:Qui dalle mie parti chiedono sui 150 euro solo per il lunotto e i due vetri posteriori e rilasciano anche il foglio di omologazione...
Solo per il lunotto e i vetri posteriori.... gli altri non si possono fare... :ka)
bbriccardo88":2e1nkrlr ha detto:alfajtdm":2e1nkrlr ha detto:Alfetto Q2":2e1nkrlr ha detto:Qui dalle mie parti chiedono sui 150 euro solo per il lunotto e i due vetri posteriori e rilasciano anche il foglio di omologazione...
Solo per il lunotto e i vetri posteriori.... gli altri non si possono fare... :ka)
tutto si puo' fare
cmq domani ti rigo le pellicole :lol: :lol: