Andy96":jnir5hui ha detto:Non saprei proprio, ma la preferivo coi lattoni! Ahahaha!
Ci perdi tu!Alpharomeo14sette":1am6cr3x ha detto:Andy96":1am6cr3x ha detto:Non saprei proprio, ma la preferivo coi lattoni! Ahahaha!
In pieno stile dark car, giusto ahahah
(ps...se vuoi ti do i lattoni e tu mi dai quelli li a fori hahaha)
ti cedo i miei.. :thk) :scratch)Andy96":29g36c0p ha detto:Eh no, venduti due annetti fa.
Non li usi?[emoji848]olikver":14fslb3f ha detto:ti cedo i miei.. :thk) :scratch)Andy96":14fslb3f ha detto:Eh no, venduti due annetti fa.
sicuro che non l'abbiano segnato al momento di cambiare gli ammortizzatori? avresti dovuto sentire un rumore di qualche tipo durante il rotolamento, altrimentiAndy96":1272a1ta ha detto:Tornato dal gommista...aveva messo un piombino esterno che, sotto carico, toccava la sospensione. [emoji58]
Il problema c'era già prima che la portassi a fare gli ammortizzatori.olikver":2423ymbo ha detto:sicuro che non l'abbiano segnato al momento di cambiare gli ammortizzatori? avresti dovuto sentire un rumore di qualche tipo durante il rotolamento, altrimentiAndy96":2423ymbo ha detto:Tornato dal gommista...aveva messo un piombino esterno che, sotto carico, toccava la sospensione. [emoji58]
Usato hydro2foam della carpro.ARobyspeed":19ppmbfl ha detto::bravo) :spin)