My dark car! :-) Black winter wheels

autoren":9yzp4p1o ha detto:
sui miei cerchi ballavano sul buco mozzo,ho dovuto mettere del nastro per fare spessore

Perchè in teoria la maggior parte dei cerchi con D. 60mm esterno poi dentro dove fanno presa i gancetti del coprimozzo hanno D. 58mm
può essere che anche i tuoi siano così per quello hanno un pò di gioco :scratch)
io mi trovo col problema opposto cioè il diamentro interno 55mm che ho sui cerchi non l' ho trovato in nessun coprimozzo in commercio, fatta eccezione per quelli che hai preso anche te made in bulgaria :sic)
 
Complimenti!

Andy complimenti per il mezzo...leggo da un po il forum e ho seguito molti dei vostri "garage" tra cui il tuo e devo dire che da quando hai preso i 17 di Ren la tua è diventata davvero bella!! Si sa mai che ci si becca in giro per padova anche se ci giro saltuariamente!! ;) :worship) :worship)
 
Sono iscritto da più di un anno quindi di tempo per leggere ne ho avuto parecchio...me la ridevo sempre sotto i baffi quando infatti saltava fuori bbriccardo che dall'alto (o dal basso in questo caso) dei suoi -5 ti diffama per l'assetto alfa "impennato" per via del gpl!! Siete forti!! ahahaha ;)
Ren la tua l'ho vista dal vivo al Marca se ricordi e infatti non sai quanto ti ho imprecato dietro (in buona eh!! :) ) quando hai dato via gli exclusive!!! Era perfetta cosi com'eraaaaaaa!!!!!ahahahahah
 
Ren la tua l'ho vista dal vivo al Marca se ricordi e infatti non sai quanto ti ho imprecato dietro (in buona eh!! :) ) quando hai dato via gli exclusive!!! Era perfetta cosi com'eraaaaaaa!!!!!ahahahahah
ah ecco chi sei :asd) non mi eri nuovo,eh ormai è fatta :wall) ma ho altri 17 a casa sempre a raggi della gta però :nod) originali
 
autoren":2o1hozyw ha detto:
ah ecco chi sei :asd) non mi eri nuovo,eh ormai è fatta :wall) ma ho altri 17 a casa sempre a raggi della gta però :nod) originali
Quali? tipo questi?? :D :D
hbLlPyu.jpg

Li farai neri come quelli ormai di Andy?!
 
Re: R: My dark car! :) new pics! pag.135

Grazie! :-D
Effettivamente il satinato sta benissimo!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Ciao Andy! Avevo bisogno di una info.. Ho guardato su ebay sia il fregio che lo scudo satinati, in molti c'è scritto che va bene per i modelli dal 2007 in poi.. La mia che è una restyling del 2006 posso prenderlo lo stesso?? Il fregio invece c'è scritto 2004, anche lui andrebbe bene lo stesso? Grazie in anticipo! :)
 
Top