My dark car! :-) Black winter wheels

Re: R: My dark car! :) new pics! pag.135

Il sedile ce l'ho alla regolazione piu bassa e non son di certo attaccato al volante xD Sinceramente non so..tiro su il ginocchio dritto dritto...sarà in quello che sbaglio xD
 
giampa91":1rfkqbi8 ha detto:
Il sedile ce l'ho alla regolazione piu bassa e non son di certo attaccato al volante xD Sinceramente non so..tiro su il ginocchio dritto dritto...sarà in quello che sbaglio xD

ma che sbagli ognuno guida come si trova meglio, certo, sempre entro certi limiti :p
anche io lo tengo giù tutto sto comodo solo così! ogni tanto capita che la presto a mio padre e mi insulta perchè dice che guido sdraiato :ka) :lol:
 
we andy.. mi passi delle foto del guscio del tuo cruise control ?
non trovo la pagina.. l'ho appena preso.. ma a me non monta il guscio.. e vorrei capire il xkè... :|

tocca vicino la leva :|
 
Andy96":2dvuj9xc ha detto:
Ma ha lo svaso??

Inviato dal mio GT-I9100

si lo ha... mah.. strano.. il cruise prima era montato su un altra 147... benzina xò.. boh asd

domani vedo meglio cosa diavolo non va.. non penso che tra prima e seconda serie ci siano differenze x il cruise no ?!
 
Andy96":38kdl4k2 ha detto:

capisco.. ma a te da quando entra in funzione ?
a me solo quando metto la quarta :|
altra cosa... per regolare la velocità, non escono i numeri... cioè.. io sto a 70 di quarta... lascio l'accelleratore, giro un po la rotella ed imposto la velocità, vedendo la lancetta...è normale ?
 
Re: R: My dark car! :) new pics! pag.135

Vuoi stare seduto sulla porta mentre l'auto va da sola? XD
Tamarro XD

Inviato dal mio GT-I9100
 
Ciao Andy,
oggi ho fatto anche l'altra parte di un solo faro... ora ne manca solo una... :X)

Dopo metto le foto nel mio garage... :OK)
 
Top