My dark car! :-) Black winter wheels

eh insomma si vede la differenza col jtdm 16v :asd)
 
77.gif
 
mo non per dire ma mi sembra un pelo piu rapida la mia...mo cronometro e confronto con la mia :scratch)
 
gabry3x":1orpaf1m ha detto:
mo non per dire ma mi sembra un pelo piu rapida la mia...mo cronometro e confronto con la mia :scratch)

ho fatto na partenza alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! eh :asd)

devo farne uno meglio quando smette di piovere.. ora che ho il cell che fa bei filmati!

la lascio a gas o metto a benzina? :p

autoren":1orpaf1m ha detto:
Andy96":1orpaf1m ha detto:
ti avevo avvertito eh.. :elio)
:sgrat)

che è lenta :clap)
 
Andy96":2i2dof0j ha detto:
gabry3x":2i2dof0j ha detto:
mo non per dire ma mi sembra un pelo piu rapida la mia...mo cronometro e confronto con la mia :scratch)

ho fatto na partenza alla ****** eh :asd)

devo farne uno meglio quando smette di piovere.. ora che ho il cell che fa bei filmati!

la lascio a gas o metto a benzina? :p

BENZA sir :smokin) :D
 
ora ho i 15 :elio) :lol: :lol:

tutto originale tranne terminale e rompifiamma rimosso..ma non aumentano nulla quelle cose!
solo il baccano :lol:
 
Andy96":3sch8xow ha detto:
ora ho i 15 :elio) :lol: :lol:

tutto originale tranne terminale e rompifiamma rimosso..ma non aumentano nulla quelle cose!
solo il baccano :lol:

vabbe un pochino in alto fanno...il terminale è a bassa contropressione e l'eliminazione del rompifiamma hanno un pelino svuotato lo scarico. :scratch)
 
comunque le gomme mie hanno poco più di 10 mila km ho visto sul libretto del gommista,invertite da poco le posteriori hanno ancora i "peletti"
 
Top