My dark car! :-) Black winter wheels

18.000 l'anno comunque non sono pochi... io con la 147 ho fatto 64.000 km in 9 anni... :asd) :asd) :asd)

E con questa, il primo anno ho fatto 11.000 km, ma adesso forse ne farò ancora meno... praticamente potrei girare con una Panda 30... :lol: :lol: :lol:
 
Insomma vediamo di smetterla!!! :evil: :asd) :asd) :asd)

Già ieri qualcuno ha iniziato con i 18 e l'assetto, ora vi ci mettete pure voi... praticamente mi è già venuta voglia di cambiarla... :asd)
 
33Boxer":2l3pnee3 ha detto:
Insomma vediamo di smetterla!!! :evil: :asd) :asd) :asd)

Già ieri qualcuno ha iniziato con i 18 e l'assetto, ora vi ci mettete pure voi... praticamente mi è già venuta voglia di cambiarla... :asd)

a quindi ti sei gia deciso per i 18 ed assetto?? :angel) :fiu) :sarcastic)
 
gabry3x":i1tnd1ai ha detto:
33Boxer":i1tnd1ai ha detto:
Insomma vediamo di smetterla!!! :evil: :asd) :asd) :asd)

Già ieri qualcuno ha iniziato con i 18 e l'assetto, ora vi ci mettete pure voi... praticamente mi è già venuta voglia di cambiarla... :asd)

a quindi ti sei gia deciso per i 18 ed assetto?? :angel) :fiu) :sarcastic)

Uffi!!!! :prison) :megafono) NO! :marameo)

Ho deciso che se metterò i 18 dovrò per forza fare l'assetto, per cui quando cambierò le estive se metto i 18 vedo se trovo l'assetto Attiva con molle e ammo specifici... altrimenti mi accontenterò dei 17... ;)
 
tagliandata oggi pomeriggo:
4.5 litri di Bardhal XTC C60 5w40
1 filtro olio
1 fitro aria

quello del clima,sabato!il meccanico non aveva la chiave giusta! :D
 
pierpy_90 GP":1j6dopy6 ha detto:
:asd) proprio oggi, quando ho visto sul conta chilometri la scritta 68000 ho pensato ad andy... non so xkè xD
certo che ne fai pochini di km anke tu ;)
ohi Pierpy tra poco ti raggiungo, ho passato fa poco i 66666km! Il numero del diavolo ahaha!
 
Andy96":1qmkns88 ha detto:
tagliandata oggi pomeriggo:
4.5 litri di Bardhal XTC C60 5w40
1 filtro olio
1 fitro aria

quello del clima,sabato!il meccanico non aveva la chiave giusta! :D
Cavoli io dovrei far il lavaggio del filtro dell'aria, ma con sto freddo che fa qui a 1200metri chi ha voglia di bagnarsi le mani?...uff..se non faccio troppi km aspetterò temperature migliori!vedremo..
 
OQ4A0.jpg
 
Andy e' bellissima :sbav) ma quei così a posto dei cerchi fanno :backb)
 
accetto i tuoi! :asd)

fatto mezza giornata a lavoro..e tornando mi sono fermato al lavaggio..

POI ho mangiato.. :asd)
 
me l'hanno detto anche due colleghi :asd)

sarà perchè sono lucidi..e non opachi come quelli che si vedono su altre auto!
 
Top