My dark car! :-) Black winter wheels

Andy96":1acpqsxt ha detto:
verniciatura in rosso Alfa quasi completa! :lol:

nOLnH.jpg


Questa foto mi ricorda qualcosa XD
 
Andy96":2nl6z2zd ha detto:
lavata ieri! :D

[...]
e qui un video delle super prestazioni offerte dal mio motore! :crepap)

[...]
Non le avevo ancora viste... complimenti, davvero molto molto bella. Quei cerchi sono spettacolari, pur essendo "solo" da 16 la rendono sportiva ed elegante e non fanno sentire la "necessità" dei 17. Davvero notevole. :OK)

Ho visto il video... sale veramente bene e anche il sound non è affatto male! :nod)
 
oggi ho visto un restyling nero con i tristar da 17,bella però aveva l'assetto basso,i q2 li lascerei stare,ormai sono in troppi che li hanno
 
autoren":2gl9wdvg ha detto:
oggi ho visto un restyling nero con i tristar da 17,bella però aveva l'assetto basso,i q2 li lascerei stare,ormai sono in troppi che li hanno

sul forum si.. ma tocca vedere nella zona di andy in quanti li montano.. nel mio paese nemmeno 1 xD
quindi.. ce ne sono 2 con i Ti, poi ci sono quelli con gli exclusive.. tristar mi pare... ma niente q2...
e cmq da cosa scrive spesso andy.. lui è proprio innamorato dei q2...
 
qui le Q2 si vedono proprio raramente!

e poi quei cerchi mi piacciono un sacco.. :love)

ren mi avevi mandato un mp?
 
Secondo me la tua 147 così con questo modello di 16" è molto bella e particolare, originale e diversa dalle altre. Se ci monti i Tristar (o SuperSport che dir si voglia), perderesti molto in esclusività. Poi così è davvero elegante, ma ovviamente, deve piacere a te.

Io sulla mia 147 avevo inizialmente gli Sport da 16", poi ci montai i 17" Tristar (o supersport), ma dopo non molto tempo mi ero stancato... quando l'ho venduta avevo su i TI... ma anche questi alla fine mi avevano stancato (ok io mi stanco in fretta l'ammetto :p ).

Piuttosto, se hai voglia di 17 (per via del cerchio più grande e soprattutto, la spalla della gomma più bassa), aspetterei di trovare una buona offerta su un bell'aftermarket tipo quelli che monti su ora... ma ripeto, devono piacere a te. Questo è solo il mio personalissimo parere! :OK)
 
oltre all'originalità,volevo anche tornare alle misure di canale ed ET dei cerchi di serie!

i 17 come i miei hanno il canale da 8 e le 215 stanno tirate!

certo esteticamente sembrano 18"

wfBWy.png


Ljvyv.png


io punto ai Q2 però! :)
 
Che spettacolo!!! :love) Io non avrei dubbi!!!! Esteticamente rendono davvero tantissimo, sulla tua starebbero davvero benissimo! :OK)

I Q2 comunque non sono male, anzi... piacciono molto anche a me, però io preferisco questi! :D

Se vuoi montare qualcosa di originale per rendere l'auto più "classica" cmq i Q2 sono ottimi. ;)
 
33Boxer":xxjd6h3b ha detto:
Se vuoi montare qualcosa di originale per rendere l'auto più "classica" cmq i Q2 sono ottimi. ;)

proprio questo..e anche meno visibile e leggermente più anonima!
poi qui è pieno di romeni che mettono cerchi bicolore..ok che lo fanno su auto più vecchie..ma anche la 147 lo sta diventando..meglio porre rimedio! :D

autoren":xxjd6h3b ha detto:
tutta un'altra storia :asd) 8j è troppo però..massimo 7,5j :nod)

questi solo da 8"!
 
Top