My dark car! :-) Black winter wheels

jfc":17hkig71 ha detto:
Belle le mini hai fatto bene (a me fa impazzire il supporto centrale :asd) :matto) ) :clap)

quella è la chicca! :asd)
e son quelle di bbriccardo appena arrivate! :D
 
31 gradi oggi..il tempo giusto per montare le minigonne alla piccola! :asd)

6w15L.jpg


yk5N1.jpg


CvOj7.jpg


FwyGs.jpg
 
cavoli stanno benissimo...mi piace proprio tanto...sono perfettissime,combaciano alla perfezione...ma una domanda...come si montano ci sono delle predisposizioni,colla,avete bucato?? :scratch)
ma sono quelle originali dell'alfa romeo?
come ti hanno gia' detto dei bei 17 o proprio 18 visto che puoi permetterteli...con il gpl non e' che ti puoi lamentare dei consumi :OK) forse delle prestazioni...
 
ci starebbero da dio dei cerchi Q2!me li presti? :asd)

sono fissate con una vite dietro la ruota anteriore,poi silicone lungo tutto il bordo e ina staffa di metallo che da dentro,si attacca al sottoscocca! :)
sono della Lester!
 
Andy96":t4vy60v6 ha detto:
ci starebbero da dio dei cerchi Q2!me li presti? :asd)

sono fissate con una vite dietro la ruota anteriore,poi silicone lungo tutto il bordo e ina staffa di metallo che da dentro,si attacca al sottoscocca! :)
sono della Lester!
ma certo che te li presto...sono un po' graffiati pero'...basta che mi dai delle ruote x tornare a casa... un mesetto di ''change'' si potrebbe fare,solo che ho le gomme alla frutta :asd)
 
maxxx147":1jrrqz4p ha detto:
Andy96":1jrrqz4p ha detto:
ci starebbero da dio dei cerchi Q2!me li presti? :asd)

sono fissate con una vite dietro la ruota anteriore,poi silicone lungo tutto il bordo e ina staffa di metallo che da dentro,si attacca al sottoscocca! :)
sono della Lester!
ma certo che te li presto...sono un po' graffiati pero'...basta che mi dai delle ruote x tornare a casa... un mesetto di ''change'' si potrebbe fare,solo che ho le gomme alla frutta :asd)

le mie potenza hanno 6mila km!meglio di no! :asd)

°maCHo°":1jrrqz4p ha detto:
che belle :spin)

grazie mille! :D

dopo faccio altre foto!
 
cosi' sta benissimo...sai cosa mi piace?ma proprio tanto mi piace...
il fatto che combacia benissimo con le portiere e il resto della fiancata,cioe' non sembra un pezzo aftermarket,sembra un tutt'uno con la carrozzeria... :OK)
 
Top