jfc":17hkig71 ha detto:Belle le mini hai fatto bene (a me fa impazzire il supporto centrale :asd) :matto) ) :clap)
quella è la chicca! :asd)
e son quelle di bbriccardo appena arrivate!
jfc":17hkig71 ha detto:Belle le mini hai fatto bene (a me fa impazzire il supporto centrale :asd) :matto) ) :clap)
godsaveszero":2r7na87w ha detto:quindi ti ritrovi con 4 mini di cui 2 da verniciare prese da rik a sorpresa? :sgrat)
ma certo che te li presto...sono un po' graffiati pero'...basta che mi dai delle ruote x tornare a casa... un mesetto di ''change'' si potrebbe fare,solo che ho le gomme alla frutta :asd)Andy96":t4vy60v6 ha detto:ci starebbero da dio dei cerchi Q2!me li presti? :asd)
sono fissate con una vite dietro la ruota anteriore,poi silicone lungo tutto il bordo e ina staffa di metallo che da dentro,si attacca al sottoscocca!
sono della Lester!
maxxx147":1jrrqz4p ha detto:ma certo che te li presto...sono un po' graffiati pero'...basta che mi dai delle ruote x tornare a casa... un mesetto di ''change'' si potrebbe fare,solo che ho le gomme alla frutta :asd)Andy96":1jrrqz4p ha detto:ci starebbero da dio dei cerchi Q2!me li presti? :asd)
sono fissate con una vite dietro la ruota anteriore,poi silicone lungo tutto il bordo e ina staffa di metallo che da dentro,si attacca al sottoscocca!
sono della Lester!
°maCHo°":1jrrqz4p ha detto:che belle :spin)
bella bella ... mi piace mi piace!!!! :OK) :OK)Andy96":15xtli0m ha detto:ma poi dal vivo sembra più bassa e inchiodata a terra! :love)