My Beautiful Car+ Strumentazione Supp.

tone":kxde0sze ha detto:
Complimenti gran bel :backb)
Io li farò fare da 90 mm e non cromati ma satinati, però con taglio a fetta di salame tipo i tuoi
Secondo me pero'pulisci meglio i cromati che i satinati.....
 
Garmin ecoRoute

serve a visualizzare parametri di funzionamento motore tipo

Caratteristiche

Visualizzazione in tempo reale dei consumi
Punteggio totale
Punteggio della velocità
Punteggio della frenata
Punteggio dell'accelerazione
Grafico dei punteggi

Analizza gli oltre 4300 codici di malfunzionamento dalla porta ODB-II
Premendo il codice di malfunzionamento si otterranno maggiori informazioni
Possibilità di resettare e rianalizzare il malfunzionamento segnalato

Indicatori

1690_gauges.png


ecoRoute HD è in grado di ricevere in tempo reale tutti i dati disponibili sulla porta OBD-II. La quantità dei dati dipenderà dalla vettura in questione. Per esempio, un'auto di fascia alta potrebbe arrivare ad avere 15 indicatori diversi, mentre una di fascia bassa solo 4 o 6. E' possibile scegliere fino a cinque indicatori da visualizzare contemporaneamente sul display del navigatore Garmin.



Feature list

Numero di giri del motore
Scelta degli indicatori: Flusso di carburante, Temperatura dell'aria, del liquido di raffreddamento e dell'olio, Posizione della valvola a farfalla, Miscela di combustione, Stato dei componenti del motore, Stato e carica della bat
:OK)
 
Quanto ti è costato questo giocattolino? E' compatibile con tutte le centraline?
 
Testa":21c48phl ha detto:
Quanto ti è costato questo giocattolino? E' compatibile con tutte le centraline?

se hai il navigatore garmin compatibile ci vuole solo l'adattatore eco route hd costo da 85 - 98 euro
altrimenti devi aggiungere anche il costo del navigatore
altrimenti device android + Garmin Mechanic gratis

compatibile con tutte le cenraline obd2
http://www.garmin.com/uk/ecoroute-hd/compatability
 
Praticamente l'hai interfacciato col sistema di serie o l'hai accoppiato ad un Garmin esterno?Io la voce "ecoroute"l'ho vista presente nel menu'del mio radionavigatore Kenwood,chi sa se lo riconosce....
 
fdelia2001":3539fj7w ha detto:
Praticamente l'hai interfacciato col sistema di serie o l'hai accoppiato ad un Garmin esterno?Io la voce "ecoroute"l'ho vista presente nel menu'del mio radionavigatore Kenwood,chi sa se lo riconosce....

scusa non ho capito ?

il sistema di serie è tomtom quindi nada non l'ho neanche considerato come accessorio

quello in figura è il garmin 3790t con connessione blue.... al modulo obd-2 della garmin appunto ecoroute hd
per il tuo kenw.... che mod.?
 
Ok,avevo capito male,comunque ho provato sul mio Kenwood,apre dei parametri di emissioni,consumi,ed altre interessanti impostazione mai viste prima,punteggi di guida,spesa reale ad ogni spostamento e molto altro ancora :OK)
 
Ciao, anche io sono interessato all'interfaccia.

nella mia giulietta ho inserito il tablet 7" Android 2.2 nel cassetto centrale, come posso fare per inserire l'interfaccia?
 
R: My Beautiful Car+ Strumentazione Supp.

Molto interessante come strumento!! tu riesci a rilevare temperatura e pressione olio?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Top