My Beautiful Car+ Strumentazione Supp.

morpheus6

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2011
42
0
6
55
Piemonte x lavoro MA SICULO
Giuly 1.6 jtdm-2 Distinctive Bianco ghiaccio sport pack +17 turbina ++calotte satinate, style pack volante cuciture rosse assetto e pedaliera sportivi fari bruniti, minigonne, impianto Bose vetri scuri ,interno nero competizione e cielo nero , Aggiornamenti home made wrap listelli orizzontali calandra e spoiler nero opaco ,sottoparaurti scarico dx/sx scarico csc con finali cromati da 100 ..

al momento ho solo queste foto .. prometto che arrivano altre ,, ciao ... a tuttii








aggiunte foto scusate x la qualità ma sn fatte col cell al volo ...














 
LuK4S'87":5dpq0r6q ha detto:
complimenti belli scarichi! che cosa sono? dove li hai comprati?
morpheus6 ha detto:
Giuly 1.6 jtdm-2 Distinctive Bianco ghiaccio sport pack +17 turbina ++calotte satinate, style pack volante cuciture rosse assetto e pedaliera sportivi fari bruniti, minigonne, impianto Bose vetri scuri ,interno nero competizione e cielo nero , Aggiornamenti home made wrap listelli orizzontali calandra e spoiler nero opaco ,sottoparaurti scarico dx/sx scarico csc con finali cromati da 100 ..

Allora sottoparaurti è quello del 2.0 ,
lo scarico è CSC arriva completo di staffa e tassello in gomma :elio) a dx
bisogna sostituire anche il paracalore anche quello ric.. originale alfa 2.0
 
Bella Bella, vorrei vedere meglio gli scarichi con una foto da dietro.
Da quanto sono di diametro? 90 mm??
Quello di dx è finto giusto??
 
tone":1ege281d ha detto:
Bella Bella, vorrei vedere meglio gli scarichi con una foto da dietro.
Da quanto sono di diametro? 90 mm??
Quello di dx è finto giusto??


ciao cosa intendi visti da dietro ? cosa vorresti vedere ?

immag0008.jpg



scarico non è finto è verissimo DX/SX :elio) infatti consigliavo di sostituire anche il paracalore per il nuovo terminale di scarico
il diametro dei copriterminali e da 100 l'uscita dal silenziatore non ho misurato ma abbastanza piu piccola
 
Cavolo da 100?? Ah però.
La foto intendevo da dietro, non un tre quarti. Per vedere come stanno in proporzione con il posteriore della macchina e quanto riempivano i buchi nel Dam posteriore
 
tone":swh8b41r ha detto:
Cavolo da 100?? Ah però.
La foto intendevo da dietro, non un tre quarti. Per vedere come stanno in proporzione con il posteriore della macchina e quanto riempivano i buchi nel Damiano posteriore

Testa":swh8b41r ha detto:
Complimenti. Ora si che ha un bel :backb)

Thank's


foto del di dietro scusate per la qualità .. delle foto .. :matto)

 
Complimenti gran bel :backb)
Io li farò fare da 90 mm e non cromati ma satinati, però con taglio a fetta di salame tipo i tuoi
 
Top