DevilBoss86":304w171p ha detto:si infatti è una cosa che stavo facendo ora, compilando il bollettino on-line e pagare tramite postepay, solo che il numero di CCP va nella parte C/C ma tutto il resto: abi cab ecc...
nn so dove metterlo e nn ho completato il pagamento...
DevilBoss86":bbnwvmfc ha detto:ok tutto fatto.
l'unica perplessità che mi rimane è questa: ho pagato tramite bollettino on-line con postepay,arrivatami la ricevuta la ho inoltrata insieme alla copia del documento ed all'accettazione del modulo di adesione all'indirizzo email elencato.
Ora la mia perplessità è questa: nn è che ci sono problemi riguardo la ricevuta on-line del bollettino pagato con postepay???
DevilBoss86":1pch64jm ha detto:Evvai raga sono diventato socioooooooooooooooooooo!!!
Ringrazio lo staff per la tempestività nell'agire,neanche 12 ore e hanno verificato il tutto e sono il socio numero 659 :elio)
Ora solo una cosa, se acquisto da csc uno scarico centrale come socio 147VC come devo procedere?
Devo fare una mail nella quale mando documento identità e copia della tessera di socio o verificano loro che sia veramente socio?
Il problema è che la tessera ancora non la ho...
speedy85":nb5yx71p ha detto:io non me ne intendo molto di makkine modifikate....è da poko ke mi sn patentato....cmq è veramente bella,la parte che mi attira di + è il paraurti posteriore :OK)
skerzavo :crepap)
complimenti ha un kulo ke ti viene voglia di toccarlo :elio)