My Alfa Romeo 147 (FOTO)

soluzione 1: la più risparmiosa, fai tagliare la seconda pancia dal tuo centrale, prezzo 20/30€ max

soluzione 2: centrale csc a 1 pancia, prezzo 118€ x i soci + spedizone(soluzione consigliata)

si, il centrale è quello, la versione in foto però è quella in inox 2 pance che costa di più, il più economico è quello in alluminato

la versione a una pancia devi fartela fare a richiesta, ma non hanno problemi dato che al posto della seconda pancia mettono un tubo dritto

anche con quella in foto, specialmente a caldo, il sound sarebbe maggiore

per i non associati dovrebbe essere intorno ai 160€, imho potresti fatti socio ;)

si infatti è una cosa che stavo facendo ora, compilando il bollettino on-line e pagare tramite postepay, solo che il numero di CCP va nella parte C/C ma tutto il resto: abi cab ecc...
nn so dove metterlo e nn ho completato il pagamento...

DevilBoss86":304w171p ha detto:
si infatti è una cosa che stavo facendo ora, compilando il bollettino on-line e pagare tramite postepay, solo che il numero di CCP va nella parte C/C ma tutto il resto: abi cab ecc...
nn so dove metterlo e nn ho completato il pagamento...

anche io ho avuto le tue stesse perplessità nel compilare il bollettino,vai tranquillo

basta mettere solo il c/c e l'intestazione..tutti gli altri dati nel bollettino postale non sono richiesti..anche io temevo non arrivasse il pagamento, ma come vedi non ho avuto problemi e sono socio.

vai tranquillo e fatti socio visto che ti interessano parecchie cose e puoi mettere gli annunci di vendita nel mercatino

ok tutto fatto.
l'unica perplessità che mi rimane è questa: ho pagato tramite bollettino on-line con postepay,arrivatami la ricevuta la ho inoltrata insieme alla copia del documento ed all'accettazione del modulo di adesione all'indirizzo email elencato.
Ora la mia perplessità è questa: nn è che ci sono problemi riguardo la ricevuta on-line del bollettino pagato con postepay???

DevilBoss86":bbnwvmfc ha detto:
ok tutto fatto.
l'unica perplessità che mi rimane è questa: ho pagato tramite bollettino on-line con postepay,arrivatami la ricevuta la ho inoltrata insieme alla copia del documento ed all'accettazione del modulo di adesione all'indirizzo email elencato.
Ora la mia perplessità è questa: nn è che ci sono problemi riguardo la ricevuta on-line del bollettino pagato con postepay???

direi di no visto che sotto al tuo nick c è scritto socio nr. 659 :D

Evvai raga sono diventato socioooooooooooooooooooo!!!
Ringrazio lo staff per la tempestività nell'agire,neanche 12 ore e hanno verificato il tutto e sono il socio numero 659 :elio)

Ora solo una cosa, se acquisto da csc uno scarico centrale come socio 147VC come devo procedere?
Devo fare una mail nella quale mando documento identità e copia della tessera di socio o verificano loro che sia veramente socio?
Il problema è che la tessera ancora non la ho...

DevilBoss86":1pch64jm ha detto:
Evvai raga sono diventato socioooooooooooooooooooo!!!
Ringrazio lo staff per la tempestività nell'agire,neanche 12 ore e hanno verificato il tutto e sono il socio numero 659 :elio)

Ora solo una cosa, se acquisto da csc uno scarico centrale come socio 147VC come devo procedere?
Devo fare una mail nella quale mando documento identità e copia della tessera di socio o verificano loro che sia veramente socio?
Il problema è che la tessera ancora non la ho...

serve solo il numero di tessera :OK)

io non me ne intendo molto di makkine modifikate....è da poko ke mi sn patentato....cmq è veramente bella,la parte che mi attira di + è il paraurti posteriore :OK)

skerzavo :crepap)

complimenti ha un kulo ke ti viene voglia di toccarlo :elio)

speedy85":nb5yx71p ha detto:
io non me ne intendo molto di makkine modifikate....è da poko ke mi sn patentato....cmq è veramente bella,la parte che mi attira di + è il paraurti posteriore :OK)

skerzavo :crepap)

complimenti ha un kulo ke ti viene voglia di toccarlo :elio)

Beh caro speedy...si vede che nn te ne intendi di makkine modificate... :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq ho avuto modo di vedere in foto la tua,anke la tua è veramente bella! :OK)

grazie ma non andiamo o.t. della mia se nè già parlato.....e se ne parlerà :asd)

prossimamente.....

cmq ho risposto nella discussione aperta da PANA80 per quanto riguarda la modifica del cofano hai visto devil?

si ho appena visto...ti ringrazio!
se trovo un cofano usato per montare la presa d'aria lo faccio anche io...ho preso spunto da questa foto sotto...ma poi ho visto che lo avevi fatto anke tu!