beh + che un'idea mi da la realtà...sta azzeccata a terra!!!
Cmq ci vedrei bene un impiantino xenon!
neobeppe":dxf7vimd ha detto:un pò troppo hard per i miei gusti ma nel complesso hai fatto un bel lavoro! però spero che le modifche non siano solo estetiche!
DevilBoss86":tbl7x1lg ha detto:neobeppe":tbl7x1lg ha detto:un pò troppo hard per i miei gusti ma nel complesso hai fatto un bel lavoro! però spero che le modifche non siano solo estetiche!
per ora di motore solo filtro SprintFilter KD1 e terminale Remus Hard Line uscita diametro 98...
altre modifiche del motore...arriveranno!
neobeppe":390uwztv ha detto:DevilBoss86":390uwztv ha detto:neobeppe":390uwztv ha detto:un pò troppo hard per i miei gusti ma nel complesso hai fatto un bel lavoro! però spero che le modifche non siano solo estetiche!
per ora di motore solo filtro SprintFilter KD1 e terminale Remus Hard Line uscita diametro 98...
altre modifiche del motore...arriveranno!
quindi un pò di rombo ce l'hai sotto quella carrozzeria cattiva, bene.. qui da me c'è una yaris verde senza assetto con paraurti anteriore e posteriore, minigonne, alettone di finto carbonio e copriterminale.. sotto però è tutta originale..sono sempre scelte ma a volte fanno ridere
nicolupo":i1h6m7qm ha detto:Fast and furios ti fa' una pippa!!! :asd) :asd)
A parte gli scherzi, complimenti per il tuo tuning! :OK)
DevilBoss86":ilfhqc87 ha detto:beh + che un'idea mi da la realtà...sta azzeccata a terra!!!
TwiNSparK88":w23hshrc ha detto:Ammazza! :?:
Parecchio hard... A me non piace, ma i complimenti te li faccio lo stesso per la dedizione e per la passione che dedichi alla tua 47 :OK)
:fluffle)DevilBoss86":1jcmojai ha detto:TwiNSparK88":1jcmojai ha detto:Ammazza! :?:
Parecchio hard... A me non piace, ma i complimenti te li faccio lo stesso per la dedizione e per la passione che dedichi alla tua 47 :OK)
:spin) Thank's!