vexator":1lz39n0i ha detto:cuoresportivo86":1lz39n0i ha detto:vexator":1lz39n0i ha detto:grazie ancora ragazzi :spin)
ieri sera ho dato il resto dei soldi e stamattina ho dato la 147 :sic)
Tempo una settimana e andrai a riprenderla, dando in permuta la 159 :asd) :asd) :asd) Mi chiedo come farai a resistere con un'auto con 0.32 di CX e la scritta FPT sul coperchio motore. Io avrei vergogna, non so tu poi, ma è scandaloso :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
:spam) :spam) :spam) :spam)
hai nostalgia della sospensione? :asd)
No, semplicemente ti prendo per il culo :asd) :asd) :asd) Ti rode perchè è vero eh ?? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Della serie, un tarantino ferito sul tallone di Achille :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)