FInalmente dopo tanta attesa (dal 6 dicembre che l'ho prenotata) martedì scorso mi hanno consegnato la mia bellissima nasona!!
è proprio come la volevo io.....e non riesco più a farne a meno..quando la parcheggio me la riguardo mille volte perchè mi piace troppo! :X)
JtdM 150 cv Distinctive nero carbonio metallizzato con spoiler e lettore mp3
ho fatto 500 km in 5 giorni!!! non la sto tirando perchè vorrei fare un pò di rodaggio...ma provando ad accellerare sento che dopo i 2000 giri parte di brutto....sarà che ero abituato al mio pandino!!!
ecco le foto..spero di caricarle bene visto che è la prima volte che metto delle foto
per ora non ho toccato niente..quindi è uguale a tante altre già viste in giro..però è la mia..ed è bellissima
........
ho aggiunto altre foto...sembrano fatte per una pubblicità.....
è proprio come la volevo io.....e non riesco più a farne a meno..quando la parcheggio me la riguardo mille volte perchè mi piace troppo! :X)
JtdM 150 cv Distinctive nero carbonio metallizzato con spoiler e lettore mp3
ho fatto 500 km in 5 giorni!!! non la sto tirando perchè vorrei fare un pò di rodaggio...ma provando ad accellerare sento che dopo i 2000 giri parte di brutto....sarà che ero abituato al mio pandino!!!
ecco le foto..spero di caricarle bene visto che è la prima volte che metto delle foto
per ora non ho toccato niente..quindi è uguale a tante altre già viste in giro..però è la mia..ed è bellissima
........
ho aggiunto altre foto...sembrano fatte per una pubblicità.....
Allegati
-
frontale vc.JPG109.8 KB · Visualizzazioni: 226 -
diagonale fronte vc.JPG72.6 KB · Visualizzazioni: 209 -
diagonale retro vc.JPG125.4 KB · Visualizzazioni: 211 -
retro vc.JPG112.5 KB · Visualizzazioni: 208 -
moncenisio 1.JPG101.9 KB · Visualizzazioni: 179 -
moncenisio 2.JPG102.5 KB · Visualizzazioni: 177