My 147 eccola!nuove foto

rokocoko

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2009
87
0
6
Torino
FInalmente dopo tanta attesa (dal 6 dicembre che l'ho prenotata) martedì scorso mi hanno consegnato la mia bellissima nasona!!
è proprio come la volevo io.....e non riesco più a farne a meno..quando la parcheggio me la riguardo mille volte perchè mi piace troppo! :X)

JtdM 150 cv Distinctive nero carbonio metallizzato con spoiler e lettore mp3

ho fatto 500 km in 5 giorni!!! non la sto tirando perchè vorrei fare un pò di rodaggio...ma provando ad accellerare sento che dopo i 2000 giri parte di brutto....sarà che ero abituato al mio pandino!!!

ecco le foto..spero di caricarle bene visto che è la prima volte che metto delle foto

per ora non ho toccato niente..quindi è uguale a tante altre già viste in giro..però è la mia..ed è bellissima

........
ho aggiunto altre foto...sembrano fatte per una pubblicità.....

Allegati

• frontale vc.JPG
    frontale vc.JPG
    109.8 KB · Visualizzazioni: 226
  • diagonale fronte vc.JPG
    diagonale fronte vc.JPG
    72.6 KB · Visualizzazioni: 209
  • diagonale retro vc.JPG
    diagonale retro vc.JPG
    125.4 KB · Visualizzazioni: 211
  • retro vc.JPG
    retro vc.JPG
    112.5 KB · Visualizzazioni: 208
  • moncenisio 1.JPG
    moncenisio 1.JPG
    101.9 KB · Visualizzazioni: 179
  • moncenisio 2.JPG
    moncenisio 2.JPG
    102.5 KB · Visualizzazioni: 177
x i problemi

innanzitutto il venditore mi ha detto che mi avrebbe montato l'antifurto..che però non c'è...naturalmente la porterò in questi giorni al concessionario...
poi ritirata sotto la pioggia....ho subito notato la condensa nei fari (problema risolvibile?????) e poi il tessuto del passaruota è uscito un pò fuori.. ma svitandolo si rimette dentro..lavoro da 2 minuti ma lo faccio fare a loro.....
e ho trovato un micrograffio sul tetto...forse causato da me asciugandola con la pelle di daino non nuovissima....se riesco mi faccio aggiustare anche quello.....
per il resto tutto ok...ho sentito tanto parlare di scricchiolii...ed era il mio terrore ma mi sembra molto silenzionsa...

si infatti mi hanno detto che dopo circa 2 annetti si cominciano a far sentire.....per via di come è costruita...

2 annetti??!! penso 2 mesetti.... :asd)
cmq complimenti! auguri! :A) :Ball)
io metterei subito cosine piccole che non costano molto...tipo antennino corto,terminale cromato tipo quello della pilot2 che ho io...ecc.... :elio)

rokocoko":2pumy8h1 ha detto:
si infatti mi hanno detto che dopo circa 2 annetti si cominciano a far sentire.....per via di come è costruita...
Si questa l'ho letta dopo la favola di Biancaneve,la mia scricchiolava già dopo appena 600 Km,600!!!Però forse sarà stata anche colpa dell'assetto e dei cerchi da 17"...

così mi demoralizzate......me l'ha detto un mio amico che fa il meccanico.......cmq non è una fonte attendibile al 100%....sta di fatto che io sono già a 500 km....e per ora niente!

cmq l'antennino corto non mi entusiasma più di tanto..non so perchè.....
cerco un antenna un pò più corta ma non l'antennino..una via di mezzo...

per il terminale ci posso pensare...

cmq mi piacerebbe mettere i tappetini marchiati alfa romeo....visto che questi non hanno nessuna scritta...normale?

dai tranquillo anch'io qnd ho preso la macchina non faceva nessun rumorino...dopo qlc mese qlc scricchiolio nella zona dell'areatore centrale x qlc settimana e poi è sparito...ora ad aprile fa un anno e qlc scricchiolio nella zona del cruscotto lo fa...ma niente di cosi eccessivo...aspetto che arrivi il caldo magari spariscono da soli....se no ci metto mano.... :OK)

Se ti può consolare io sono a 2400km e non ho sentito mai nemmeno il più piccolo rumore. Speriamo continui così :D

Capisco la tua gioia....hai detto bene dicendo questa è la mia ...ogni scarrafone è bello a mamma soi :D

Cmq a perte questo credo che se tratterai questo forum vedria che comincerai anke tu a fare modifiche e cambiamenti per renderla ankora + bella :fluffle)

:ciao)

Scusate, ma non capisco un fatto. Ci sono voluti quasi tre mesi per consegnare una macchina, che in teroai doveva gia essere pronta. Mi spiego meglio, ma se pomigliano d'arco è chiusa, che sta assemblando le 147? Quindi in teoria sarebbe gia dovuta essere pronta, ed allora perchè così tanto tempo per la consegna?
Grazie raga. :A)

il forum lo frequento da un pò...più che altro passivamente.....leggendo le cose che mi interessavano ecc .... e ora che ho la machcina sarò un pò più attivo....

per la consegna che dire??? io non ci dormivo + la notte....
ci sono state le vacanze di mezzo e il venditore ha detto che per via della cassa-integrazione gli arrivi sono ritardati.....ormai non ci penso +...è stata dura aspettare e ora c'è l'ho!

Bello. :OK) Se mai deciderò di montarne uno lo voglio come il tuo. :nod)