MY 147 cup ...in continua evoluzione...Aggiornamento---FOTO NUOVI CERCHI---

massmo_it_it":ccgerj0z ha detto:
piccolo aggiornamento:

Rimessi FARI ORIGINALI
Rimesse CUFFIE CAMBIO E FRENO ORIGINALI

Cambiato lampadine xeno giapponesi NO BRAND con delle PHILIPS sempre 6000k e in piu ho montato un treno di BRIDGESTONE POTENZA re050
vista domenica :sarcastic)
molto bella complimenti :OK)
 
vegetamjet150":16cmilzp ha detto:
massmo_it_it":16cmilzp ha detto:
piccolo aggiornamento:

Rimessi FARI ORIGINALI
Rimesse CUFFIE CAMBIO E FRENO ORIGINALI

Cambiato lampadine xeno giapponesi NO BRAND con delle PHILIPS sempre 6000k e in piu ho montato un treno di BRIDGESTONE POTENZA re050
vista domenica :sarcastic)
molto bella complimenti :OK)

eri all'isam??
 
nasona sport":39xrugwu ha detto:
come mai hai rimesso i fari e le altre cose originali?messo le bridgestone?ottimo.come mai hai tolto le goodyear

Perchè i fari neri dietro mi avevano stufato e un mio amico mi ha assillato x averli....

Le bridgestone sono SPETTACOLARI, nulla a che vedere con GY e Marangoni che ho avuto....

Le GY mi sono durate 25.000km :shrug03)
 
nasona sport":1l8plw9u ha detto:
anche io ero all isam ma non ho visto la tua car.
le gy solo 25000km?

io le gs d2 ce le ho sotto da 37000km ma ancora vanno bene

si in effetti anche il mio gommista ci è rimasto...del resto hanno fatto pure 6 track day di cui 4 tra luglio ed agosto :sarcastic)

Le marangoni invece 65000 km :rotolo) :rotolo) e avevano ancora 6 mm di battistrada pietrificato :sarcastic)
 
complimenti...davvero molto bella!
ho letto in prima pagina che hai gli ammo sportivi gta (credo siano gli stessi della q2 correggetemi se sbaglio) e in più le molle eibach prokit. Come ti trovi? a pieno carico?
ciao!
 
passat":isn8rauc ha detto:
complimenti...davvero molto bella!
ho letto in prima pagina che hai gli ammo sportivi gta (credo siano gli stessi della q2 correggetemi se sbaglio) e in più le molle eibach prokit. Come ti trovi? a pieno carico?
ciao!

CIAO, le avevo per l'appunto alle foto in prime pagine...poi ho montato altri ammortizzatori.

Avevo proprio gli ammo di una GTA, e con le prokit mi trovavo molto bene..però si scaricano anche molto in fretta...e spesso andava a fine corsa :OK)
 
Top