damicochris":13qdpr3v ha detto:Molto belli, cpmolimenti
grazie chris :OK)
damicochris":13qdpr3v ha detto:Molto belli, cpmolimenti
presta":ij9hkv1a ha detto:ci stanno veramente molto bene, e come ti hanno detto sembrano più grandi massi :OK)
nasona sport":2gg976sc ha detto:davvero molto belli,e bella la macchina
vista domenica :sarcastic)massmo_it_it":ccgerj0z ha detto:piccolo aggiornamento:
Rimessi FARI ORIGINALI
Rimesse CUFFIE CAMBIO E FRENO ORIGINALI
Cambiato lampadine xeno giapponesi NO BRAND con delle PHILIPS sempre 6000k e in piu ho montato un treno di BRIDGESTONE POTENZA re050
vegetamjet150":16cmilzp ha detto:vista domenica :sarcastic)massmo_it_it":16cmilzp ha detto:piccolo aggiornamento:
Rimessi FARI ORIGINALI
Rimesse CUFFIE CAMBIO E FRENO ORIGINALI
Cambiato lampadine xeno giapponesi NO BRAND con delle PHILIPS sempre 6000k e in piu ho montato un treno di BRIDGESTONE POTENZA re050
molto bella complimenti :OK)
nasona sport":39xrugwu ha detto:come mai hai rimesso i fari e le altre cose originali?messo le bridgestone?ottimo.come mai hai tolto le goodyear
nasona sport":1l8plw9u ha detto:anche io ero all isam ma non ho visto la tua car.
le gy solo 25000km?
io le gs d2 ce le ho sotto da 37000km ma ancora vanno bene
presta":2sb59h3d ha detto:massi metti un kit xenon!
nasona sport":1q9okhek ha detto:ma a che ora stavi all isam?
be 65000km sono tanti eh?
ora invece le bridgestone come sono?ti trovi bene
nasona sport":xejq1w8u ha detto:be 65000km sono tanti eh?
ora invece le bridgestone come sono?ti trovi bene
massmo_it_it":12qhzi51 ha detto:presta":12qhzi51 ha detto:massi metti un kit xenon!
Ho lo XENO originale manu... :lol:
presta":1e2wvoby ha detto:massmo_it_it":1e2wvoby ha detto:presta":1e2wvoby ha detto:massi metti un kit xenon!
Ho lo XENO originale manu... :lol:
ah ok. quando hai scritto delle lampadine 6000k pensavo fossero le simil-xenon!
passat":isn8rauc ha detto:complimenti...davvero molto bella!
ho letto in prima pagina che hai gli ammo sportivi gta (credo siano gli stessi della q2 correggetemi se sbaglio) e in più le molle eibach prokit. Come ti trovi? a pieno carico?
ciao!