nasona sport":3m7hcrmg ha detto:scusa ma non c ho fatto caso
:OK) :fluffle)
nasona sport":3m7hcrmg ha detto:scusa ma non c ho fatto caso
Fonzie444":11quxdqy ha detto:bellissimi i cerchi, a me fanno impazzire quelli con canale interno nero e questi sono molto meglio dei ti normali :bravo)
ok, te le faccio e le posto in settimana.... :OK)C.C. Roth":2u86vfvj ha detto:Molto belli... rispetto a TI non c'è storia. Ottimo upgrade.
Avresti da postare delle foto con l'auto per intero?
CIAO!!! :OK)
Fonzie444":jwup8ndb ha detto:cmq quando decidi di passare ai 18 fammi sapere..
147Dark":25xmt6fg ha detto:belli veramente massimo :OK)
massmo_it_it":55lwmp7b ha detto:Fonzie444":55lwmp7b ha detto:cmq quando decidi di passare ai 18 fammi sapere..
si...ma cmq nn ci passerò subitissimo...ho paura che rompo l'ottimo equilibrio che ho trovato adesso con assetto e gomme...i 18 sono ovviamente + belli ma ho sentito molte persone esperte che mi dicono che la 147 è il top con i 215/45 r17.... :shrug03)
nafta power":1mejv2n0 ha detto:'Azz ma visti così a colpo d'occhio sembrano dei 18" :?:
nafta power":gki1pv3d ha detto:'Azz ma visti così a colpo d'occhio sembrano dei 18" :?:
rispetto ai TI soliti non cambia solo la colorazione vero? cambia un pò anche l'andamento delle razze e la conformazione del canale giusto :scratch) ?
non sono mai impazzito x i TI ma questi mi piacciono davvero :nod)
147jet":1yhuhc7u ha detto:nafta power":1yhuhc7u ha detto:'Azz ma visti così a colpo d'occhio sembrano dei 18" :?:
Già, sembrano anche a me dei 18" :?:
Complimenti Massimo, hai fatto un ottima scelta riguardo ai cerchi(e non solo) :handclap)
Fonzie444":3gt1i65t ha detto:tutti i cerchi con canale interno nero sembrano da 18 :elio)
cmq massimo io ti consiglio delle minigonne semplici :nod)
bè in un certo senso ti capisco però ce ne sono alcune che da montate sembrano un naturale proseguimento della carrozzeria e che aggiungono una certa sinuosità all'auto, tipo le lester che monterò iomassmo_it_it":i4iuv2pd ha detto:Fonzie444":i4iuv2pd ha detto:tutti i cerchi con canale interno nero sembrano da 18 :elio)
cmq massimo io ti consiglio delle minigonne semplici :nod)
:sic) le minigonne nn mi piacciono proprio.... :sic)