MY 147 cup ...in continua evoluzione...Aggiornamento---FOTO NUOVI CERCHI---

bellissimi i cerchi, a me fanno impazzire quelli con canale interno nero e questi sono molto meglio dei ti normali :bravo)
 
Molto belli... rispetto a TI non c'è storia. Ottimo upgrade.

Avresti da postare delle foto con l'auto per intero?

CIAO!!! :OK)
 
massmo_it_it":55lwmp7b ha detto:
Fonzie444":55lwmp7b ha detto:
cmq quando decidi di passare ai 18 fammi sapere.. ;)

si...ma cmq nn ci passerò subitissimo...ho paura che rompo l'ottimo equilibrio che ho trovato adesso con assetto e gomme...i 18 sono ovviamente + belli ma ho sentito molte persone esperte che mi dicono che la 147 è il top con i 215/45 r17.... :shrug03)

infatti avevo letto anch'io la stessa cosa :nod)
 
Foto :

20062008108nd8.jpg


20062008109ci1.jpg



:jolly)
 
'Azz ma visti così a colpo d'occhio sembrano dei 18" :?:
rispetto ai TI soliti non cambia solo la colorazione vero? cambia un pò anche l'andamento delle razze e la conformazione del canale giusto :scratch) ?
non sono mai impazzito x i TI ma questi mi piacciono davvero :nod)
 
nafta power":1mejv2n0 ha detto:
'Azz ma visti così a colpo d'occhio sembrano dei 18" :?:

Già, sembrano anche a me dei 18" :?:

Complimenti Massimo, hai fatto un ottima scelta riguardo ai cerchi(e non solo) :handclap)
 
tutti i cerchi con canale interno nero sembrano da 18 :elio)

cmq massimo io ti consiglio delle minigonne semplici :nod)
 
nafta power":gki1pv3d ha detto:
'Azz ma visti così a colpo d'occhio sembrano dei 18" :?:
rispetto ai TI soliti non cambia solo la colorazione vero? cambia un pò anche l'andamento delle razze e la conformazione del canale giusto :scratch) ?
non sono mai impazzito x i TI ma questi mi piacciono davvero :nod)

Si me lo dicono tutti che sembrano enormi...merito anche della spalla un po tirata...

L'andamento delle razze è + curvo merito del canale ed et diversi...sn + belli da vedere cmq.... :OK)
 
massmo_it_it":i4iuv2pd ha detto:
Fonzie444":i4iuv2pd ha detto:
tutti i cerchi con canale interno nero sembrano da 18 :elio)

cmq massimo io ti consiglio delle minigonne semplici :nod)


:sic) le minigonne nn mi piacciono proprio.... :sic)
bè in un certo senso ti capisco però ce ne sono alcune che da montate sembrano un naturale proseguimento della carrozzeria e che aggiungono una certa sinuosità all'auto, tipo le lester che monterò io :D
poi considera che le 147 soffrono esteticamente dello scalino tra i para e le fiancate..
 
ci stanno veramente molto bene, e come ti hanno detto sembrano più grandi massi :OK)
 
Top