Mustang GT MY2005

mostromeccanico

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,324
0
36
47
Garbagnate Monastero (LC)
Stavolta l'hanno rifatta bene:

http://www.fordvehicles.com/cars/mustang/launch/


Una bella macchina sportiva:

4600 cc.
motore V8
300 CV
434 Nm di coppia a 4500 g/min

pesa 1580 Kg.


indovinate cosa costa negli States: circa 25.000 $, che equivalgono, al cambio attuale, 18-19.000 eurini

un bel pensierino, se abitassi negli USA ce lo farei, no??

Ok Ok, non è un mostro di raffinatezza, ne' tecnica (motore, telaio etc..) ne' stilistica (il posteriore è un po' anonimo), ma pensate lo spasso che è andare in giro con tutto quel ben di dio che si scatena sulle ruote posteriori... :elio) :elio)
a quel prezzo poi...
 
A me piace un sacco

e non è detto che in futuro non la prenderò......

però non quella nuova, ma una convertibile anni '60, che era stupenda e ora come ora non pagherebbe bollo e poca assicurazione perchè d' epoca


66FordMustangConvFLside(red.jpg
 
Bisogna dire che hanno finalmente ridato un po' di carattere alla mustang. Quelle degli ultimi anni erano veramente orrende :vomito)
Io non la prenderei mai comunque, ho visto la prova su top gear e questo puledro non è molto sportivo come guida (come tutte le sportive americane).
 
mostromeccanico":32257bz0 ha detto:
GT3200":32257bz0 ha detto:
Io non la prenderei mai comunque, ho visto la prova su top gear e questo puledro non è molto sportivo come guida (come tutte le sportive americane).

Tieni conto che in Europa, con quei soldi, ci compri un 1600 cc :thk)
quoto :KO) :cry:

la mustang è sempre bella... :OK) :D
 
Re: A me piace un sacco

carloscrow":v8ab50sw ha detto:
e non è detto che in futuro non la prenderò......

però non quella nuova, ma una convertibile anni '60, che era stupenda e ora come ora non pagherebbe bollo e poca assicurazione perchè d' epoca


66FordMustangConvFLside(red.jpg

carlo quando sarà chiamami! adoro le Muscle anni '60! di tutti i generi e stili...x me sono fantastiche! :hail)
 
veramente fantastica... ho imparato ad aprezzare la mustang in nfsu2 :elio)


ma cosa costa metterla su strada in italia? ci farei un pensierino :sarcastic)
 
58.000 franchi svizzeri la compri però poi non so cosa costa fare le targhe ecc... cmq fa impressione !!!

:OK) :OK)
 
Come tutte le auto americane,non mi sembra 1 mostro di potenza in rapporto alla cilindrata... :asd) stilisticamente mi piace 1 pò di + rispetto alle ultime uscite....
 
qualla con il volumetrico :culo) arriva a 500cv se non è un mostro di potenza questa :OK) :OK) :OK)
 
Quindi..500cv x 1 volumetrico di quella cilindrata è accettabile..x l'aspirato a malapena invece.. :asd) quindi hai deciso di rifare mezzo motore..? :sarcastic) :D
 
Avete visto che figata il sito? Si può ascoltare il suono del motore in diverse situazioni!!
L'Alfa potrebbe farlo per il suo V6 :elio) :elio)

Bye
Kis :mad2)
 
awe!!!!
non devi tirarmi fuori l'ukgarage.... ogni volta che lo vedo mi piglio male.....
(@Silviox, non bastava la scimmietta pelosa a torturarmi con quel autosalone :asd) :asd) )


cmq li dentro il mustang lo prenderei cabrio...
non hanno molti cavalli in assoluto, ma hanno più coppia di un diesel (le macchine americare poi in media tirano 500.000km)

a già che siamo lì dentro.... io se potessi in verità mi prenderei una Ascari kz :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
teknomotion":351jhzze ha detto:
Quindi..500cv x 1 volumetrico di quella cilindrata è accettabile..x l'aspirato a malapena invece.. :asd) quindi hai deciso di rifare mezzo motore..? :sarcastic) :D

no mi accontento di 50cv in + !!! per adesso :D
 
Top