falconero79":2zv2t6c7 ha detto:queste ultime foto sono delle palazzine della pista e nulla hanno a che vedere con il museo.
La pista è molto ben fatta e divertente, ma zero vie di fuga.. se non al tornantino ed un po' al cucchiaio sotto.
Per il resto solo parapetti in legno/acciaio.. che qualcuno nel sabato del raduno ha già battezzato... purtroppo :cry:
bravo una foto era quella.... e mi ricordavo anche di una mentre la smontavano se nn ricordo male (utente arese... andrea...).... e qualcuno parlo pure del costo dell'operazione ehehehehIl FUSI":3qfpkq5o ha detto:Questa è una scritta nuova, l'altra era diversa e come dimensioni e come fattura. In rete gira spesso una foto presa da sotto il silos, quando ancora era montata sul tetto, foto che io ho fatto nel 2002/2003 e che non credevo avrebbe fatto il giro del mondo cento volte....
La scritta del silos era stata inizialmente prevista venir montata sul prato fra Museo e autostrada, ma da quel che vedo li ci faranno qualcosa (parcheggio?) per cui non potevano certo mettercela. Sul tetto del blocco centrale del direzionale non credo manco ci sarebbe stata, come dimensioni, la vecchia scritta....
già... :nod) così buio che tutte le foto le ho dovute schiarire e di molto :lol:Snupy":2rbjgg87 ha detto:Sembra bello e molto luminoso, quando l'ho visitato era più "buio"
bachy29":30cqrt3s ha detto:ciao a tutti, quindi in teoria dal 30 di giugno riapre il museo? mi piacerebbe andarci da quando ero ragazzino..speriamo bene...ma un altra domanda...non è che quando arrivo lì trovo il personaggio di turno che mi rompe le scatole perchè ho una 147 ?