Purtroppo non sono solo voci, piu persone sia all interno dell'azienda sia enti locali come il comne di milano, danno per certo lo smantellamento del Museo, il che vuol dire che nei vari trasferimenti in location piu "eque" qualcosa cambierà, a cominciare dal numero di vetture presenti e custodite all'interno del Museo e del Centro Direzionale, parliamo di oltre 250 vetture che hanno fatto la storia del marchio, pezzi rarissimi, la 2900 B Lungo è unica al mondo, pensate che per averla l'Alfa Romeo ha rinunciato a una Alfetta158 da gran premio completa...
Comunque non perdiamoci d'animo, abbiamo un po di tempo per organizzarci, a breve faremo una riunione con i rappresentanti di tutti i club , una settimana o 10 prima del centenario, dobbiamo coordinare la forza di tutti gli Alfisti e dare un segnale forte ai mass media.
Chiederemo a tutti i club di dissentire e di non riconoscere piu la linea e la filosofia di Fiat degli ultimi anni, soprattutto da giugno 2009 si è raso al suolo tutto, direzione tecnica, la FPT di Arese (dove l'ultimo motore sviluppato è il 1750TBI) mentre il multiair se lo sono divisi come sviluppo Mirafiori, CRF e per ultimo pomigliano. il Centro Stile AR di Arese (grande caz.ata qello di smantellarlo) la logistica, gli enti commerciali, non c'è piu nulla... le persone dell automobilismo storico stanno rimanendo da sole... e una volta spenti i riflettori sul centenario, magari quando tutti sono in ferie c'è il rischio che se non ci opponiamo succede qualcosa.
L'idea è quella di trovarci tutti e decidere TUTTI INSIEME, i club storici, i club moderni, gli appassionati una inea comune chiara e forte allo stesso tempo.
Senza polemiche ma uniti a difendere quello che è considerato tra i piu bei musei dell'automoble al mondo.
Un direttore di Fiat Group di Torino di cui per ovvi motivi non faccio il nome mi ha dato un adesivo che veicolerà al centenario...
Segno che da piu parti c'è SDEGNO... ecco quello che voglio che ci sia SDEGNO verso la direzione FIAT... (altroche Fabbrica Italia)
Se metto il link tra img non si vede provo così con il link su facebook, comunque da divulgare
http://www.facebook.com/#!/photo.php?pid=3932870&id=752219889