Muscle Car e Supersportive americane

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Giovini!

C'è un mezzo che mette tutti in riga e strizza l'occhio anche al portafogli. Non è la GTR. Con lei non si rinuncia al blasone ne tantomeno alla linea seducente..

Qual'è????
 
Io a questa do gran ragione.. ZR1 vero mostro!

[youtube]OZlGMX8G3B4[/youtube]

Parliamo comunque di mostri sacri quindi tanto di cappello alla GTR.
 
Gran bella bestiolina la ZR1...anche se la linea delle attuali Corvette è ormai troppo snaturata a mio parere...diciamo che le Corvette le adoravo fino a quando hanno conservato i fari a scomparsa...dopo sono tutte remake di remake...a parte questo il motorone made in USA ha sempre il suo fascino!Tra Corvette e Viper ? Direi Viper però... :asd)
Altra cosa...notizia fresca...pare che la GT-R MY 2010 abbia abbassato il record della ZR1 al Nordschleife fermando il crono su un ottimo 7.26!Quindi tanto di cappello ai japp (avevo già aperto una discussione in merito)...ah l'auto è stock!incredibile ma vero...

@Mollan:la mia 147è rossa...vuol dire che è fighetta? :lol: :lol:

Comunque per me...Aston....Aston....Aston... :asd) :asd) ...gli inglesi sanno il fatto loro!
 
Ieri ho girato al ring con una giulia gta elaborata con 240 hp. ci ho messo 8,50


Ah, GT4 su ps2.. :marameo)
 
soloalfa":8zc4jepl ha detto:
Gran bella bestiolina la ZR1...anche se la linea delle attuali Corvette è ormai troppo snaturata a mio parere...diciamo che le Corvette le adoravo fino a quando hanno conservato i fari a scomparsa...dopo sono tutte remake di remake...a parte questo il motorone made in USA ha sempre il suo fascino!Tra Corvette e Viper ? Direi Viper però... :asd)
Altra cosa...notizia fresca...pare che la GT-R MY 2010 abbia abbassato il record della ZR1 al Nordschleife fermando il crono su un ottimo 7.26!Quindi tanto di cappello ai japp (avevo già aperto una discussione in merito)...ah l'auto è stock!incredibile ma vero...

@Mollan:la mia 147è rossa...vuol dire che è fighetta? :lol: :lol:

Comunque per me...Aston....Aston....Aston... :asd) :asd) ...gli inglesi sanno il fatto loro!

Conosco un tizio cha ha 996 4s e Aston (nuova eh, db9 credo..) con la 996 va in pista e si diverte. ha provato con l'aston ed era un continuo accendersi la spia della temp acqua.. quello che succede alle sportive ad andar piano succede all'aston ad andar forte :nono)
 
desmo4":14t5j0t4 ha detto:
soloalfa":14t5j0t4 ha detto:
Gran bella bestiolina la ZR1...anche se la linea delle attuali Corvette è ormai troppo snaturata a mio parere...diciamo che le Corvette le adoravo fino a quando hanno conservato i fari a scomparsa...dopo sono tutte remake di remake...a parte questo il motorone made in USA ha sempre il suo fascino!Tra Corvette e Viper ? Direi Viper però... :asd)
Altra cosa...notizia fresca...pare che la GT-R MY 2010 abbia abbassato il record della ZR1 al Nordschleife fermando il crono su un ottimo 7.26!Quindi tanto di cappello ai japp (avevo già aperto una discussione in merito)...ah l'auto è stock!incredibile ma vero...

@Mollan:la mia 147è rossa...vuol dire che è fighetta? :lol: :lol:

Comunque per me...Aston....Aston....Aston... :asd) :asd) ...gli inglesi sanno il fatto loro!

Conosco un tizio cha ha 996 4s e Aston (nuova eh, db9 credo..) con la 996 va in pista e si diverte. ha provato con l'aston ed era un continuo accendersi la spia della temp acqua.. quello che succede alle sportive ad andar piano succede all'aston ad andar forte :nono)

Beh penso che sia un caso isolato e non la norma!
Detto questo Porsche costruisce ottime auto quasi perfette....in termini motociclistici le paragonerei alle japp sempre pronte all'appello senza la minima esitazione con prestazioni da urlo.
L'Aston la vedo invece più vicina alla ducati (dal mio punto di vista)..in molti si lamentano che sono moto fragili e che richiedono molta manutenzione...(sai quante spie mi si sono accese? :asd) ) eppure la Ducati è ancora li che vende le sue 50.000 moto annue...nulla se paragonato ai colossi giapponesi...ma abbastanza per far si che 50.000 appassionati ogni anno scelgano ducati indipendentemente da spie e cazzatine varie :D
 
E' un luogo comune quello sulle Ducati.

Le prime 916 avevano sti problemi. La mia S4 le ha viste tutte. L'ho pure accartocciata contro una 155 e una volta raddrizzata va ancora come un missile..
 
desmo4":v0mhvtt4 ha detto:
E' un luogo comune quello sulle Ducati.

Le prime 916 avevano sti problemi. La mia S4 le ha viste tutte. L'ho pure accartocciata contro una 155 e una volta raddrizzata va ancora come un missile..

Appunto è quello che volevo dire...una spia non decreta un'auto + o - affidabile e comunque un esemplare con qualche problema non può decretare l'affidabilità di una marca :p
 
Ma no, era solo per dire che forse il fondoscala del contagiri non è il suo territorio. Giustamente.
 
soloalfa":2oyls50q ha detto:
Beh penso che sia un caso isolato e non la norma!
Detto questo Porsche costruisce ottime auto quasi perfette....in termini motociclistici le paragonerei alle japp sempre pronte all'appello senza la minima esitazione con prestazioni da urlo.
L'Aston la vedo invece più vicina alla ducati (dal mio punto di vista)..in molti si lamentano che sono moto fragili e che richiedono molta manutenzione...(sai quante spie mi si sono accese? :asd) ) eppure la Ducati è ancora li che vende le sue 50.000 moto annue...nulla se paragonato ai colossi giapponesi...ma abbastanza per far si che 50.000 appassionati ogni anno scelgano ducati indipendentemente da spie e cazzatine varie :D
In quel caso entra anche in gioco un fattore chiamato "Passione" che ti porta ad ogni modo a comprare la stessa cosa anche se gia' sai che sotto alcuni punti di vista è inferiore...

Ricollegandomi al video postato da Desmo...Per me dopo la Ferrari c'è lei :nod) La linea mi ha sempre affascinato e il motore è una bestia...In questo viedo poi da paga a tutti...anche alla mia amata 599 :p
 
soloalfa":2cp78mzu ha detto:
Gran bella bestiolina la ZR1...anche se la linea delle attuali Corvette è ormai troppo snaturata a mio parere...diciamo che le Corvette le adoravo fino a quando hanno conservato i fari a scomparsa...dopo sono tutte remake di remake...a parte questo il motorone made in USA ha sempre il suo fascino!Tra Corvette e Viper ? Direi Viper però... :asd)
Altra cosa...notizia fresca...pare che la GT-R MY 2010 abbia abbassato il record della ZR1 al Nordschleife fermando il crono su un ottimo 7.26!Quindi tanto di cappello ai japp (avevo già aperto una discussione in merito)...ah l'auto è stock!incredibile ma vero...

@Mollan:la mia 147è rossa...vuol dire che è fighetta? :lol: :lol:

Comunque per me...Aston....Aston....Aston... :asd) :asd) ...gli inglesi sanno il fatto loro!

Eh anche io direi così, nonostante però la viper sia decisamente meno corsaiola della corvette..
Da me ce n'è una che gira e un paio di volte mi ci sono "scontrato"..Beh non è per niente maneggevole, ha motore, è vero, ma manca di trazione quella macchina.
Telaio penalizzato dal cabrio e soprattutto dal peso.
Resta però sempre un bel giocattolino dai. Anche se a quella cifra trovi di meglio, molto meglio e spendendo non dico la metà ma poco ci manca.
 
Stiffl3r":ujjxx8ux ha detto:
Eh anche io direi così, nonostante però la viper sia decisamente meno corsaiola della corvette..
Da me ce n'è una che gira e un paio di volte mi ci sono "scontrato"..Beh non è per niente maneggevole, ha motore, è vero, ma manca di trazione quella macchina.
Telaio penalizzato dal cabrio e soprattutto dal peso.
Resta però sempre un bel giocattolino dai. Anche se a quella cifra trovi di meglio, molto meglio e spendendo non dico la metà ma poco ci manca.

Si possibile tutto...la Viper però è sempre stato il mio sogno fin da piccolo...ho ancora i 2 modellini in scala 1:18 (Coupé e Cabrio)...sono quindi molto di parte... :lol:
 
Non l'ultimissima ma quella prima!

dodge_viper_gts_img01.jpg


Questa.. :jaw)
 
a livello estetico la Viper mi è sempre piaciuta anche la nuova STR10 è molto bella..
dal punti di vista meccanico per avere un mare di cavalli ed un'auto che non riesce a gestirli allora prendo una Muscle Car.. :love) :love) ...
io sono all'antica... :drive)
 
Top