ciao ragazzi. ho un problema con la mia 147 multijet 150cv del 2005.
praticamente se faccio riscaldare la macchina da fermo, quando arriva sui 60 gradi di temperatura la macchina inizia a fare un fumo biancastro. questo lo fà fino al raggiungimento della temperatura d'esercizio(90 gradi). mentre se la faccio scaldare in movimento (senza tirare le marce) non lo fà. questo è iniziato sui 50.000 km ora ne ha 77.000 . premetto che la macchina va benissimo ,non consuma ne acqua ne olio ,tagliandata completamente ogni 10.000 km, faccio sempre il cool down ...... insomma trattata nel migliore dei modi. le modifiche apportate alla macchina sono: centralina rimappata da dimensione sport, filtro a pannello bmc, downpipe di stileo, trattamento olio motore sintoflon. vi sarei grato se qualcuno mi sa dire qualcosa in merito... grazie in anticipo
praticamente se faccio riscaldare la macchina da fermo, quando arriva sui 60 gradi di temperatura la macchina inizia a fare un fumo biancastro. questo lo fà fino al raggiungimento della temperatura d'esercizio(90 gradi). mentre se la faccio scaldare in movimento (senza tirare le marce) non lo fà. questo è iniziato sui 50.000 km ora ne ha 77.000 . premetto che la macchina va benissimo ,non consuma ne acqua ne olio ,tagliandata completamente ogni 10.000 km, faccio sempre il cool down ...... insomma trattata nel migliore dei modi. le modifiche apportate alla macchina sono: centralina rimappata da dimensione sport, filtro a pannello bmc, downpipe di stileo, trattamento olio motore sintoflon. vi sarei grato se qualcuno mi sa dire qualcosa in merito... grazie in anticipo