M
Era una battuta....MAD147":3quze8sb ha detto:Uso improprio degli abbaglianti, ecco come.Fonzie444":3quze8sb ha detto:io avrei detto che stavo salutando uno che arrivava dall'altra corsia :asd) come facevano a contestare una risposta simile? :asd)
Ah ,okFonzie444":191psup5 ha detto:Era una battuta....MAD147":191psup5 ha detto:Uso improprio degli abbaglianti, ecco come.Fonzie444":191psup5 ha detto:io avrei detto che stavo salutando uno che arrivava dall'altra corsia :asd) come facevano a contestare una risposta simile? :asd)
Che dire ,io mi sono iscritto sul portale e li è uscito tutto,la mia auto ,scooter,revisioni ,dove le ho fatte,quando ho rinnovato la patente ...completo per quello,il saldo punto mi da 22,e fatto i conti mi aspettavo 20 che diventeranno 19 a breve...dicdic":3jmp2myx ha detto:Mmh i conti non mi tornano in base a quello che mi hai detto fin'ora! probabilmente tocca vedere bene le date,
comunque ora hai 20 punti !
Con quest :swear) 'ultima infrazione andresti a 19 non v'é da preoccuparsi !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e allora come mai ne sento di diverse, di gente che andava a 65 dove era 50 e hanno pagato oltre 300 euro e ben più punti?MAD147":wzosr40j ha detto:Hai ragione, fino ai 10 oltre il limite non c'è decurtazione di punti.
Perché ci sono più fasce di superamento del limite. Fino a 10 km/h, tra 10 e 20, oltre 40 e via dicendo. C'è la maggiorazione notturna, di un terzo. Molte variabili.am78_ud":38bwpqsx ha detto:e allora come mai ne sento di diverse, di gente che andava a 65 dove era 50 e hanno pagato oltre 300 euro e ben più punti?MAD147":38bwpqsx ha detto:Hai ragione, fino ai 10 oltre il limite non c'è decurtazione di punti.
boh, forse tutti la sparano grossa allora...
in germania ho pagato il giusto, e non mi lamento.
qui per fortuna non ne ho mai prese
am78_ud":33xcmnx8 ha detto:per carità, nessuno vuole insultare.FreeJTD":33xcmnx8 ha detto:Ragazzi cortesemente evitiamo di insultare le Forze dell'ordine. Grazie!
è anche giusto che facciano i loro controlli. diciamo che forse da altre parti, vuoi perché sotto organico, siano eccessivamente buoni.
ma fanno il loro lavoro.
ok, a volte vogliono solo fare cassa, ma d'altronde le leggi ci sono...
solo che in certi casi diciamo che sono eccessivi. in germania se sfori il limite di 10 all'ora prendi la multa (io ne ho prese 2 in un mese!), però la multa è ragionevole. 20 euro max e 1 punto.
non 500 euro e 10 punti come qui.
vabbé, ad ogni modo le leggi ci sono e vanno rispettate.