Multa presa a salerno..senza esserci stati..

beh noi la raccomandata l'abbiamo inviata..se non rispondono azzi loro allora!!
 
Andy96":2o7dh3eu ha detto:
beh noi la raccomandata l'abbiamo inviata..se non rispondono azzi loro allora!!

:scratch)

La stessa cosa che avevo pensato, io, se vuoi un consiglio: :hone) stagli dietro alla faccenda.
Nell'Aprile 2005 la mia ex Punto ha preso una multa a Casoria (Na), luogo al quale da Milano non mi sono mai neanche avvicinato, ma soprattutto avevo firmato 4 mesi prima l'atto di vendita al concessionario dando in permuta quella Punto per la mia nuova 147.
Ho chiamato i vigili di Casoria, seguendo le loro indicazioni ho fatto raccomandata A/R con allegato atto di vendita, e non ci ho pensato più.
Bene, a Luglio 2009 mi arriva una bella letterina di un'agenzia di riscossione crediti di Milano che mi intima il pagamento di quel verbale più interessi di mora, pena, si legge, il possibile pignoramento di beni da identificare in seguito.
E quindi ora tocca tirare in ballo se ho capito bene il giudice di pace e soprattutto tanto tempo da perdere, perchè tanto è palese che io quella multa non la devo pagare.
In soldoni, il consiglio è, spreca una telefonata in più per assicurarti che la pratica sia chiusa...
 
Andy96":3pfn4slk ha detto:
è arrivata stamattina..mio papà il 09/08/09 alle 02.15 era a salerno ad intralciare il traffico davanti al bar colorado..

i carabinieri di colliano gli hanno spedito la multa..ora non essendosi mosso da casa cosa si può fare?

e perchè nel verbale non hanno specificato alfa 146 come modello, ma hanno messo un generico fiat-alfa?fatalità come è scritto nel libretto.. :scratch)

hanno digitato una targa a caso e fatto partire il verbale?

fra l'altro ci sono parecchi casi di vetture targate uguale all'omonima sigla dei corpi dell'ordine (ad esempio una vettura targata CC 123 AB, in una foto in bianco e nero, può essere sia dei carramba che di un civile), e arrivano le multe a casa per la trasgressione dei funzionari dell'ordine :D leggevo parecchi casi su quattroruote di questi episodi...
 
cavolo mi ero dimenticato..!!tutto a posto raga!! :lol:

hanno mandato una raccomandata dove si scusavano per l'errore e non dobbiamo pagare.. :lol:
 
Andy96":zqsr86yt ha detto:
cavolo mi ero dimenticato..!!tutto a posto raga!! :lol:

hanno mandato una raccomandata dove si scusavano per l'errore e non dobbiamo pagare.. :lol:
minchia..e chi se lo poteva immaginare...ritieniti fortunato!!!
 
Top