Mugello 22 ottobre

Pista e giornata bellissima. Mi sono divertito un mondo. Ho pure fatto circa 500 euro di danno alla macchina, ma purtroppo nelle uscite in pista bisogna mettere in preventivo qualche cosa. E' andata benone

johnnyx":1j6af5by ha detto:
Pista e giornata bellissima. Mi sono divertito un mondo. Ho pure fatto circa 500 euro di danno alla macchina, ma purtroppo nelle uscite in pista bisogna mettere in preventivo qualche cosa. E' andata benone
eri quello con la speed argento che si è fatto il post dx e fanalino?

johnnyx":2lx6igwh ha detto:

io feci un danno del genere a MOnza.. messo 2 ruote nella sabbia, che si è rivelata sassi grandi quanto una rotula.. :asd) :asd)

fiancata e cerchi... ma l'importante è non farsi male.. :OK)

Vediamo di essere presenti il 1 novembre a Varano.. visto che ci sono delle complicazioni..

Ecco la prova di Falconero...

Image1.jpg

Image4.jpg

Si ero io. Diciamo che il grosso era gomma fusa sulla carrozzeriae quest ultima a parte qualche riga se l è cavata. Il danno maggiore è il fanale che tocca sostituirlo. Avevo un problemino d'assetto e di traiettorie. Tutto sistemato comunque. Al prossimo trackDay allora.

johnnyx":3fzu80z2 ha detto:
Si ero io. Diciamo che il grosso era gomma fusa sulla carrozzeriae quest ultima a parte qualche riga se l è cavata. Il danno maggiore è il fanale che tocca sostituirlo. Avevo un problemino d'assetto e di traiettorie. Tutto sistemato comunque. Al prossimo trackDay allora.

a cacchio...
vedi che gliel'ho detto agli altri che eri quello con la speedester grigia..

allora eri tu che uscito appunto, poi hai parcheggiato di fianco a noi.. mentre Alfaluna stava favendo il cambio gomme

:OK) :OK) :OK)

grazie lorenzo :D :OK)

sono curioso di vedere anche le vostre :OK)

come immaginavo l'ultimo giro è stato il più veloce...è stato quello dove ho trovato meno traffico... però mi è possibile limare ancora un bel po'...

la prossima volta :elio)

johnnyx":2kum3loh ha detto:

azz mi spiace molto :fluffle)

Posto i miei tempi, come per tutti con la confidenza al tracciato e con il passare dei giri 'ultimo giro è il migliore, si puo migliorare (sopratutto l'affidabilità del trattore) ma ci stiamo gia lavorando :D

Mugello1.jpg

Mugello2.jpg

Foto, video :)

alfaluna":2v3o1edz ha detto:
erikuzza":2v3o1edz ha detto:
Ciao a breve posto le foto che ho fatto :elio) :elio) :elio)

alura....?

Si scusate, sto cercando di mettere tutte le foto in un blog.
L'alternativa è postarle singolarmente ma non vorrei appesantire la pagina (dato che le foto non sono poche).

ma direi che il più fermone ero io :cry:

comunque sono stato anche sfortunato... mai beccato un giro in cui non dovevo farmi da parte per far passare qualcuno... :mecry)

poi frenavo un po' troppo presto.... ah... dopo il mugello sparita la vibrazione dello sterzo in frenata :D

mha si dai....
in pista ci si va per divertirci in sicurezza mica a fare i tempi per farci mettere sotto contratto da Briatore.....

tanti sono gli elementi che influiscono nel fare un giro piu' o meno veloce, dal traffico, dalla "prudenza" di ciascuno di noi, dal mezzo ecc. ecc.

Inzomma ci ritorniamo al 12 novembre? :D :D

La pista è veramente favolosa, ma facendo due conti della serva... un pieno ad andare e tornare a casa, un rabbocco (doveroso) per non restare a piedi durante il turno (dato che arriverei alla pista con metà serbatoio esatto) e 90 euro (equivalenti a un pieno più 10 euro) per girare...

...facciamo così: quando divento ricco vengo, promesso :p