johnnyx":2ryv9eg5 ha detto:Iscritto pure io a due turni. Il primo alle 14:15 il secondo alle 15:45
Ci si vede la
Dai Squalo, fai un saltino su.
johnnyx":2z1kiazh ha detto:Iscritto pure io a due turni. Il primo alle 14:15 il secondo alle 15:45
Ci si vede la
Dai Squalo, fai un saltino su.
falconero79":uusbr9cc ha detto:qualcuno ha già fatto il mugello altrwe volte?
o per tutti è la "prima volta" :asd)
falconero79":2bk2k5zk ha detto:qualcuno ha già fatto il mugello altrwe volte?
birillom":2rk694b7 ha detto:falconero79":2rk694b7 ha detto:qualcuno ha già fatto il mugello altrwe volte?
Prima volta![]()
Qui ci sono 4 video da studiarsi un po.
http://www.teamgt.it/video.htm
![]()
alfaluna":2tecokw8 ha detto:io pensavo d'arivare per le 10.30 - 11.00 circa per veder girre un pò gli altri...
fino a venerdi-sabato pioggia su Firenze.... :mecry2)
Qualcuno ha dei cerchi con gomme da 15 da prestarmi per il mugello in buoni codizioni? si accettano anche gomme termiche altrimenti per me sarà come pattinare sul ghiaccio..![]()
Xanto.net":3fqce59d ha detto:alfaluna":3fqce59d ha detto:io pensavo d'arivare per le 10.30 - 11.00 circa per veder girre un pò gli altri...
Qualcuno ha dei cerchi con gomme da 15 da prestarmi per il mugello in buoni codizioni? si accettano anche gomme termiche altrimenti per me sarà come pattinare sul ghiaccio..![]()
come vanno le gommine?
:asd) :asd)
alfaluna":2xx2iox9 ha detto:Xanto.net":2xx2iox9 ha detto:alfaluna":2xx2iox9 ha detto:io pensavo d'arivare per le 10.30 - 11.00 circa per veder girre un pò gli altri...
come vanno le gommine?
:evil: :mad2)
domani ne compero 4 da neve......
queste non sono nemmeno entrate in temperatura....
alfaluna":2q400094 ha detto:Xanto.net":2q400094 ha detto:alfaluna":2q400094 ha detto:io pensavo d'arivare per le 10.30 - 11.00 circa per veder girre un pò gli altri...
come vanno le gommine?
:evil: :mad2)
domani ne compero 4 da neve......
queste non sono nemmeno entrate in temperatura....
falconero79":1hgsf7u1 ha detto:penso che non ci siano problemi... :OK) solo in pista non potrai andare...
ma fidati che al mugello ne trovi aiosa di posti per fare delle belle foto...
è un circuito bellissimo... ci sono già stato nel 96 (in occasione del vecchio ITC dove si battevano Alfa, mercedes e opel) :OK)
ci sono dei punti dove vedi più di metà della pista