Mugello 11 novembre 2012.. Restate sintonizzati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io ho assaggiato il mugello l'anno scorso e devo dire che vale la pena di fare uno sforzino in più perchè la pista merita decisamente! :nod)

a titolo pubblicitario rieccovi il video dell'anno scorso :elio)

[youtube]OXQACe2Vmfo[/youtube]
 
Purtroppo, dopo due edizioni di fila, non potro' esserci.... mi spiace tantissimo, il Mugello e' in assoluto la mia pista preferita dopo il Ring e Spa, e soprattutto devo tanto a quel gruppetto di ragassuoli che mi diede l'occasione di conoscerla poco dopo lo Speeday di Monza.... una pista che fino a quel momento avevo stupidamente "snobbato" reputandola "da moto", e che invece e' un assoluto gioiellino e ha un equilibrio quasi perfetto per le nostre Alfa, ne' troppo piccola e guidata come i circuiti piu' corti, ne' troppo "pesante" e divertente solo con tanti tanti tanti cavalli (come Monza, e in parte - per la pesantezza - Imola).
Conto di essere di nuovo con voi per il prossimo anno...
 
Io ci son stato l'anno scorso a girare con la mia vecchia Micra dCi... Pista stupenda!! Ci tornerei volentierissimo!!! :nod)

Ho paura che la mia Nasona possa barcollare un po' troppo però, più che altro per l'assetto di serie e le 195/60 R15 che son decisamente troppo piccole... :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top