Mugello 11 novembre 2012.. Restate sintonizzati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
Anche quest'anno il Virtual sta lavorando per potervi portare all'Autodromo del Mugello per un track day per Domenica 11 novembre 2012

Restate sintonizzati :OK)
 
BANDITO 1":3nknbpbl ha detto:
thranduil":3nknbpbl ha detto:
il tuo sedile passeggero è prenotato per me

eh si, che la prossima volta è il mio turno per guidare :elio)
Scusa finora chi aveva guidato la '59???? :drive)

ma noooo non hai capito...
Trandullo è il mio co pilota nelle gare di egolarità...ed io il suo in pista...no?

muhaaaaa...
meglio che comuncio a masticare TRAVELGUM da adesso :asd)
 
thranduil":24npxj9n ha detto:
in macchina con bandito? :afraid) sì ma solo in autostrada (meglio a4, sennò ci son troppe curve) :fuga)
le curve le taglio !!! :p e poi hai provato essere in macchina con me :vomito) :vomito)
 
Monikaus":2ifxcr3k ha detto:
si si...Bandito fa tanto il figo...e dopo nelle gare di regolarità tira dritto a ibirilli.... :muaha)
Madame...facciamo poco le faighe...ma senza mio co-pilota a dndè che l'andea a Siora qua??? a seminar verze :color) :color) :matto) :matto)
 
BANDITO 1":20e4cpt7 ha detto:
thranduil":20e4cpt7 ha detto:
in macchina con bandito? :afraid) sì ma solo in autostrada (meglio a4, sennò ci son troppe curve) :fuga)
le curve le taglio !!! :p e poi hai provato essere in macchina con me :vomito) :vomito)


Bandito è meglio non entrare nei particolari :asd)
 
C.Burton":1kzbj2hc ha detto:
BANDITO 1":1kzbj2hc ha detto:
thranduil":1kzbj2hc ha detto:
in macchina con bandito? :afraid) sì ma solo in autostrada (meglio a4, sennò ci son troppe curve) :fuga)
le curve le taglio !!! :p e poi hai provato essere in macchina con me :vomito) :vomito)


Bandito è meglio non entrare nei particolari :asd)
Quelle della pista...non in strada....il CdS parla chiaro !!! Oltre che il ns RdF.... :lol: :ciao)
 
BANDITO 1":1cmumk2o ha detto:
Monikaus":1cmumk2o ha detto:
si si...Bandito fa tanto il figo...e dopo nelle gare di regolarità tira dritto a ibirilli.... :muaha)
Madame...facciamo poco le faighe...ma senza mio co-pilota a dndè che l'andea a Siora qua??? a seminar verze :color) :color) :matto) :matto)


varda che iero anca senza cronometro....Trandullo fase "tic...tac..tic...tac...tic...tac..."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top