Anche quest'anno il Virtual sta lavorando per potervi portare all'Autodromo del Mugello per un track day per Domenica 11 novembre 2012
Restate sintonizzati :OK)
Restate sintonizzati :OK)
thranduil":26g6jqjq ha detto:ho drizzato le antenne... :clap)
il tuo sedile passeggero è prenotato per me
Scusa finora chi aveva guidato la '59???? :drive)thranduil":399yyxwl ha detto:il tuo sedile passeggero è prenotato per me
eh si, che la prossima volta è il mio turno per guidare :elio)
BANDITO 1":3nknbpbl ha detto:Scusa finora chi aveva guidato la '59???? :drive)thranduil":3nknbpbl ha detto:il tuo sedile passeggero è prenotato per me
eh si, che la prossima volta è il mio turno per guidare :elio)
thranduil":uqo30gxm ha detto:in macchina con bandito? :afraid) sì ma solo in autostrada (meglio a4, sennò ci son troppe curve) :fuga)
le curve le taglio !!! e poi hai provato essere in macchina con me :vomito) :vomito)thranduil":24npxj9n ha detto:in macchina con bandito? :afraid) sì ma solo in autostrada (meglio a4, sennò ci son troppe curve) :fuga)
Madame...facciamo poco le faighe...ma senza mio co-pilota a dndè che l'andea a Siora qua??? a seminar verze :color) :color) :matto) :matto)Monikaus":2ifxcr3k ha detto:si si...Bandito fa tanto il figo...e dopo nelle gare di regolarità tira dritto a ibirilli.... :muaha)
BANDITO 1":20e4cpt7 ha detto:le curve le taglio !!! e poi hai provato essere in macchina con me :vomito) :vomito)thranduil":20e4cpt7 ha detto:in macchina con bandito? :afraid) sì ma solo in autostrada (meglio a4, sennò ci son troppe curve) :fuga)
Quelle della pista...non in strada....il CdS parla chiaro !!! Oltre che il ns RdF.... :lol: :ciao)C.Burton":1kzbj2hc ha detto:BANDITO 1":1kzbj2hc ha detto:le curve le taglio !!! e poi hai provato essere in macchina con me :vomito) :vomito)thranduil":1kzbj2hc ha detto:in macchina con bandito? :afraid) sì ma solo in autostrada (meglio a4, sennò ci son troppe curve) :fuga)
Bandito è meglio non entrare nei particolari :asd)
BANDITO 1":1cmumk2o ha detto:Madame...facciamo poco le faighe...ma senza mio co-pilota a dndè che l'andea a Siora qua??? a seminar verze :color) :color) :matto) :matto)Monikaus":1cmumk2o ha detto:si si...Bandito fa tanto il figo...e dopo nelle gare di regolarità tira dritto a ibirilli.... :muaha)