Msn Messenger 7 Beta ITA (Stupendo!!)

FlorianoL":2ufz42qa ha detto:
...se non ricordo male c'è anche un problema se cerchi di ridurre al minimo la finestra dei contatti.... non minimizzandola ad icona, ma trascinandola da un angolo per ridurne le dimensioni... non ho provato ma lo avevo letto

Ho provato in tutti i modi a ridurre le dimensioni...
Non mi ha dato problemi, ma ripeto, forse sono fortunato io.
:asd)

Io avevo installato la beta ma dopo un po' mi faceva saltare la connessione e alcune volte mi spegneva addirittura il computer...
Sono tornato al 6.2 e finora tutto ok...
Dite che la nuova versione non dia + questi problemi?

Guido1984":3kyoikwu ha detto:
Io avevo installato la beta ma dopo un po' mi faceva saltare la connessione e alcune volte mi spegneva addirittura il computer...

le beta me le sono passate tutte....nessuno di questi problemi :ka)

Alora spero che mi possiate aiuitare, io ho la versione 7.0, la patch mi chiede di togliere 5 punti:
remove msn today button
remove search bar (???)
remove advertsiment
remove actione pane(???)
remove beta tag..

la prima la flaggo, le altre???
intanto che ci siete, mi dite cos'è setup error guard??

Tata Kia":1p1bf4wv ha detto:
Alora spero che mi possiate aiuitare, io ho la versione 7.0, la patch mi chiede di togliere 5 punti:
remove msn today button
remove search bar (???)
remove advertsiment
remove actione pane(???)
remove beta tag..

la prima la flaggo, le altre???
intanto che ci siete, mi dite cos'è setup error guard??

Mi sa che hai scaricato la patch sbagliata.
Se ti chiede di rimuovere il TAG Beta vuol dire che è appunto la patch per la versione Beta.
:OK)

Eccola :
<a href="http://download.msgplus.net/files/MsgPlus-352.exe"> - Messenger Plus 3.52 - </a>

consiglio a tutti di installarla, hanno trovato dei bug pesanti nelle versioni precedenti!! :nod)

per la patch ti mando una mail in pvt

sangueimpazzito":bmrxhwk0 ha detto:
FlorianoL":bmrxhwk0 ha detto:
la definitiva è piu bacata della beta!! :KO) :evil:

Fonte?
:scratch)

CST190957680ID - RE:Messenger: Devo risolvere un malfunz:

Gentile xxxxxx,

Ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Supporto Tecnico di MSN Messenger.

Anzitutto vorremmo scusarci per il ritardo con il quale ti rispondiamo, dovuto a problemi tecnici che crediamo presto risolti.

Siamo davvero spiacenti per il problema di dowload di file ricontrato con la nuova versione 7.0 di MSN Messenger.

Davvero ti vorrei ringraziare per la precisione della tua descrizione che in un altro caso sarebbe stata certamente utile a risolvere il problema rapidamente.

In questo caso tuttavia la spiegazione e' tuttavia un alta.
Siamo in effetti al corrente dell'incresciosa situazione che interessa te come molti altri dei nostri utenti.
Ci scusiamo del disagio e di tutti i problemi connessi a questa situazione che e' tuttavia solamente temporanea. Si tratta quindi soltanto di pazientare un poco.
Ci rendiamo ovviamente conto del disagio e ti assicuro che tutto il team MSN Hotmail sta lavorando al suo meglio per risolvere il problema al meglio e nei minori tempi possibili.
Di nuovo ci scusiamo del disagio.

Se il problema dovesse persistere o per qualunque ulteriore chiarimento non esitare a ricontattarci nuovamente.

Siamo spiacenti per la situazione.

Rimaniamo a tua disposizione per qualunque ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti

Silvia

Il Servizio Supporto Tecnico di MSN Messenger

Guido1984":2vmt53pm ha detto:
Anche io ho questo problema, ogni tanto il computer decide che è stanco e si riavvia...ho letto in giro che il problema è dovuto al Messenger Plus che mi ha aggiornato quando ho installato il 7.0

Dite che con la patch e la successiva installazione di Mess. Plus 3.52 posso risolvere la questione?