Msn Messenger 7 Beta ITA (Stupendo!!)

ragazzi come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho aggiornato alla versione 7.077 e ora non trovo nessun programmino per eliminre i banner :mecry)

fatto ragazzi ora mi si apre solo la paginetta all'avvi forse non ho spuntato qualche punto della patch

Uso la beta 7 già da un pezzo ;) Purtroppo ora dall'ufficio ce l'hanno segata, SMART FILTER ci blocca tutti i programmini di Instant Messanger :mecry) :mecry2)

ho installato anch'io msn 7.0 ma volevo sapere una cosa, quando utilizzo la patch, devo flaggare tutte le finestre che mi si aprono??

giakomino":1be63g1l ha detto:
cn73":1be63g1l ha detto:
Uso la beta 7 già da un pezzo ;) Purtroppo ora dall'ufficio ce l'hanno segata, SMART FILTER ci blocca tutti i programmini di Instant Messanger :mecry) :mecry2)

mi spiace, ma la 7.0.777 non è + beta, ma è quella definitiva :OK)

e che cambia?? :aeh)

sangueimpazzito":1ul7h97b ha detto:
cn73":1ul7h97b ha detto:

Hai provato così?
:elio)

Si! :mecry2) :mecry2)

ERROR
Access Denied by SmartFilter

The following error was encountered:

* Access Denied by SmartFilter: Forbidden, this page (http://webmessenger.msn.com/) is categorized as: Instant Messaging.

La fonte sono io... :nod)
L'ho installata appena uscita e vi assicuro che mi è andato in crash almeno 5 o 6 volte... senza contare che fa una fatica boia a collegarsi!! ...cmq se non erro sul forum dei mess.be ci sono i report bug... e sono davvero tanti!!! (ripeto non ricordo se li avevo visti su mess.be, mi sembra di si...)

FlorianoL":11hvjxs5 ha detto:
La fonte sono io... :nod)
L'ho installata appena uscita e vi assicuro che mi è andato in crash almeno 5 o 6 volte... senza contare che fa una fatica boia a collegarsi!! ...cmq se non erro sul forum dei mess.be ci sono i report bug... e sono davvero tanti!!! (ripeto non ricordo se li avevo visti su mess.be, mi sembra di si...)

Ok, proverà a dare un occhiata ai report bug.
Stranamente io -finora- non ho incontrato nessuno dei problemi che hai citato tu (cose invece frequentissime con le varie beta precedenti).
Per il momento sono abbastanza soddisfatto.
:OK)

...se non ricordo male c'è anche un problema se cerchi di ridurre al minimo la finestra dei contatti.... non minimizzandola ad icona, ma trascinandola da un angolo per ridurne le dimensioni... non ho provato ma lo avevo letto