awe":1jhjduj9 ha detto:ragazzi come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho aggiornato alla versione 7.077 e ora non trovo nessun programmino per eliminre i banner :mecry)
awe":3su136yy ha detto:ragazzi come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho aggiornato alla versione 7.077 e ora non trovo nessun programmino per eliminre i banner :mecry)
awe":3mf90jgo ha detto:fatto ragazzi ora mi si apre solo la paginetta all'avvi forse non ho spuntato qualche punto della patch
awe":2o48zri9 ha detto::fluffle) fatto grazie
cn73":2fn4mjtl ha detto:Uso la beta 7 già da un pezzo Purtroppo ora dall'ufficio ce l'hanno segata, SMART FILTER ci blocca tutti i programmini di Instant Messanger :mecry) :mecry2)
cn73":38iq58lv ha detto:Uso la beta 7 già da un pezzo Purtroppo ora dall'ufficio ce l'hanno segata, SMART FILTER ci blocca tutti i programmini di Instant Messanger :mecry) :mecry2)
Tata Kia":1r4tlja3 ha detto:ho installato anch'io msn 7.0 ma volevo sapere una cosa, quando utilizzo la patch, devo flaggare tutte le finestre che mi si aprono??
giakomino":1be63g1l ha detto:cn73":1be63g1l ha detto:Uso la beta 7 già da un pezzo Purtroppo ora dall'ufficio ce l'hanno segata, SMART FILTER ci blocca tutti i programmini di Instant Messanger :mecry) :mecry2)
mi spiace, ma la 7.0.777 non è + beta, ma è quella definitiva :OK)
sangueimpazzito":1ul7h97b ha detto:cn73":1ul7h97b ha detto:Uso la beta 7 già da un pezzo Purtroppo ora dall'ufficio ce l'hanno segata, SMART FILTER ci blocca tutti i programmini di Instant Messanger :mecry) :mecry2)
Hai provato così?
:elio)
ERROR
Access Denied by SmartFilter
The following error was encountered:
* Access Denied by SmartFilter: Forbidden, this page (http://webmessenger.msn.com/) is categorized as: Instant Messaging.
FlorianoL":135shirx ha detto:la definitiva è piu bacata della beta!! :KO) :evil:
FlorianoL":11hvjxs5 ha detto:La fonte sono io... :nod)
L'ho installata appena uscita e vi assicuro che mi è andato in crash almeno 5 o 6 volte... senza contare che fa una fatica boia a collegarsi!! ...cmq se non erro sul forum dei mess.be ci sono i report bug... e sono davvero tanti!!! (ripeto non ricordo se li avevo visti su mess.be, mi sembra di si...)