motorshow

Fabio998r":1tt0qnmx ha detto:
g3pp3tto":1tt0qnmx ha detto:
di solito devi andare al padiglione della casa madre e richiedere la prova,
compili e firmi il modulo e lo porti alla pista dove fan la prova.
aspetti il tuo turno e poi vai :)

si infatti immaginavo qlc del genere, grazie :OK)

figurati..
anzi, falla come prima cosa della giornata, altrimenti poi rimani con le mani in mano :)

Io ci sono andato sabato...

quanta gnocca! Non sapevo da che parte guardar prima, son estasiato! Appena carico le foto apro due topic distinti (uno per le auto e l'altra per le femmine degli stand).

Il padiglione Fiat lancia alfa è stato il migliore! :A) :clap) :yep) A presto per le foto e buon viaggio a chi deve ancora andarci! :OK)

Janpaul":2ajzyb9v ha detto:
alle tre del mattino parto, mi faccio 340km *2, ditemi che sono pazzo :D :D

te?

io son partito sabato alle 22.30 son arrivato a bologna alle 06.30 (me la son presa con calma dato che il caffè agli autogrill era gratis :D ) e son i primi 750 km alle 8.45 son entrato al motor alle 15.30 son uscito e son tornato a taranto per le 22.45. 1500 km in 24 ore. Ho ancora i postumi :asd)

Re: Io ci sono andato sabato...

yugs":3bklk7dq ha detto:
quanta gnocca! Non sapevo da che parte guardar prima, son estasiato! Appena carico le foto apro due topic distinti (uno per le auto e l'altra per le femmine degli stand).

Il padiglione Fiat lancia alfa è stato il migliore! :A) :clap) :yep) A presto per le foto e buon viaggio a chi deve ancora andarci! :OK)

é bravo yugs...anzichè ammirare le macchine ammiriamo le femmine! :scratch) :scratch)