www.motorshow.it ?mezzostordito":1ac35i3p ha detto:scusate qualcuno sa dove posso trovare il programma dettagliato?Non riesco atrovare quello con le ore gli eventi ecc
g3pp3tto":2dcksdva ha detto:secondo voi qualè la data che merita di più per andarci?
ma non trovo il programma dettagliato solo uno generico...giangirm":2pugysl4 ha detto:www.motorshow.it ?mezzostordito":2pugysl4 ha detto:scusate qualcuno sa dove posso trovare il programma dettagliato?Non riesco atrovare quello con le ore gli eventi ecc
Fabio998r":36dm71ip ha detto:g3pp3tto":36dm71ip ha detto:secondo voi qualè la data che merita di più per andarci?
beh dipende da cosa ti piace di più a livello di gare, se ti piace di più vedere i rally oppure le gran turismo, super motard e F1.
2 anni fà sono andato nella prima settimana, quindi GT, motard e go-kart e non mi è piaciuto proprio, l'anno scorso sono andato l'ultimo giorno, cosa che rifarò quest'anno, e mi è piaciuto da matti perchè nell'ultimo giorno fanno le finali del trofeo bettega (rally) e fanno i vari test delle macchine (es. l'anno scorso subaru impreza e 156 Q4).
Per il resto le macchine in esposizione sono le stesse sia che ci vai il primo giorno sia che ci vai l'ultimo :OK)
quest'anno fanno anche il test drive della brera!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua)
g3pp3tto":1lyzx49m ha detto:Fabio998r":1lyzx49m ha detto:g3pp3tto":1lyzx49m ha detto:secondo voi qualè la data che merita di più per andarci?
beh dipende da cosa ti piace di più a livello di gare, se ti piace di più vedere i rally oppure le gran turismo, super motard e F1.
2 anni fà sono andato nella prima settimana, quindi GT, motard e go-kart e non mi è piaciuto proprio, l'anno scorso sono andato l'ultimo giorno, cosa che rifarò quest'anno, e mi è piaciuto da matti perchè nell'ultimo giorno fanno le finali del trofeo bettega (rally) e fanno i vari test delle macchine (es. l'anno scorso subaru impreza e 156 Q4).
Per il resto le macchine in esposizione sono le stesse sia che ci vai il primo giorno sia che ci vai l'ultimo :OK)
quest'anno fanno anche il test drive della brera!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua)
cioè ti fan provare la brera? quando?
g3pp3tto":2vzy9s93 ha detto:di solito devi andare al padiglione della casa madre e richiedere la prova,
compili e firmi il modulo e lo porti alla pista dove fan la prova.
aspetti il tuo turno e poi vai![]()