Motore V6 su mia nasona......

da147":22vt0pmz ha detto:
awe":22vt0pmz ha detto:
per starci ci sta senza problemi la scocca regge senza problemi però di modifica e aggiustamenti vari arriverai a spendere un capitale !!!

piùttosto falla biturbo e arrivi a 300cv !! :elio) :elio)

Eccolo ... ci mancava giusto un consiglio ancora + pazzo :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) ...se la giocano :asd) :asd)

awe":28976umn ha detto:
per starci ci sta senza problemi la scocca regge senza problemi però di modifica e aggiustamenti vari arriverai a spendere un capitale !!!

Sono ancora i postumi del week-end eh.. :elio) :D :all_coholic) :eek13)

Simo140cv":2xvyorpk ha detto:
da147":2xvyorpk ha detto:
awe":2xvyorpk ha detto:

Eccolo ... ci mancava giusto un consiglio ancora + pazzo :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) ...se la giocano :asd) :asd)

:quote) :quote)

Ma ragazzi avete per caso.. :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Ste81To":2gq2x2qy ha detto:
un 3.2 v6 sulla scocca di un jtd??? Alla prima accelerata il motorone sfonda il cofano di potenza, si porta con sè il cambio "gta" e la scritta posteriore, e ti lascia sul posto :lol:

be oddio questo imho nn 'e un problema dato che nn penso che la scocca sia diversa... :)

cmq mi sa di caz..ta

tutto chiarito amici...NON SI PUO' MONTARE il responso e' arrivato oggi!!! :mecry2)

va be quando sara' mi compro direttamente la GTA!! :D

enry147":a1lkf420 ha detto:
tutto chiarito amici...NON SI PUO' MONTARE il responso e' arrivato oggi!!! :mecry2)

Non occorreva aspettare oggi per sapere se si poteva montare o meno... :OK)

nivomat":3tk8q1lw ha detto:
enry147":3tk8q1lw ha detto:

Non occorreva aspettare oggi per sapere se si poteva montare o meno... :OK)

Quoto :asd) :asd)

A parte la follia, perchè mai non ci dovrebbe stare? Se ci sta nella GTA, ci sta anche qui..tanto la differenza di carreggiata credo dipenda solo da una scelta di assetto..che poi sia un macello, son convinto, ma dovrebbe entrarci.. :p