Motore V6 su mia nasona......

enry147

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
290
0
16
Brindisi
Amici miei sono al settimo cielo...il mio meccanico di fiducia mi ha detto che ha disponibile un motore compre il cambio quasi nuovo di una alfa 147 GTA io subito gli ho lanciato l'idea di montarlo sulla mia nasona e lui mi ha detto che probabilmente lo puo' fare....adesso si informava meglio.... :X) :X) :X) :X) :X) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :clap) :clap) :clap)
 
enry147":vui44n1j ha detto:
per la scritta gia' lo tolta.... guarda costa molto ma molto meno di comprare la GTA nuova!!!!!! :nod)

si ma devi sostituire tutto cambio, centralina scarico, tutto insomma sei sicuro di spender poco?
ciao :OK)
 
enry147":202vfk78 ha detto:
Amici miei sono al settimo cielo...il mio meccanico di fiducia mi ha detto che ha disponibile un motore compre il cambio quasi nuovo di una alfa 147 GTA io subito gli ho lanciato l'idea di montarlo sulla mia nasona e lui mi ha detto che probabilmente lo puo' fare....adesso si informava meglio.... :X) :X) :X) :X) :X) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :clap) :clap) :clap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma è uno scherzo... o è pazzo o è uno scherzo...
 
E che mi dici delle spese che avrai se per caso ti beccano?

E poi trasformare una nasona jtd in una gta mi sembra una cosa talmente assurda...

ti consiglio di farti due conti, perchè la tua per ora è rivendibilissima e si trovano gta a un prezzo molto ragionevole
 
enry147":c5wwlbkq ha detto:
Amici miei sono al settimo cielo...il mio meccanico di fiducia mi ha detto che ha disponibile un motore compre il cambio quasi nuovo di una alfa 147 GTA io subito gli ho lanciato l'idea di montarlo sulla mia nasona e lui mi ha detto che probabilmente lo puo' fare....adesso si informava meglio.... :X) :X) :X) :X) :X) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :clap) :clap) :clap)



:eek:hmamma)
 
per starci ci sta senza problemi la scocca regge senza problemi però di modifica e aggiustamenti vari arriverai a spendere un capitale !!!

piùttosto falla biturbo e arrivi a 300cv !! :elio) :elio)
 
awe":3lqdkfwc ha detto:
per starci ci sta senza problemi la scocca regge senza problemi però di modifica e aggiustamenti vari arriverai a spendere un capitale !!!

piùttosto falla biturbo e arrivi a 300cv !! :elio) :elio)

Eccolo ... ci mancava giusto un consiglio ancora + pazzo :asd) :asd)
 
Top