cari ragazzi eccomi di nuovo qua a raccontarVi delle mie tragiche esperienze con la mia Breruccia...e a chiederVi consigli e pareri...senza di Voi molte volte me ne sarei andato in depressione...ma stavolta gli sbatto il libretto in faccia al capofficina ...sentite un po' che mi sta succedendo da una settimana a questa parte:
elenco problemi:
1. il tipico rumore del 2.4 ora sembra essere diventato molto piu' dolce e silenzioso , si sente piu' ovattato
2. l'accelerazione e la ripresa , ultra scattanti da sempre, sono diventate paragonabili a quelle di una fiat duna
3. grossi problemi in decellerazione, decellera mooolto lentamente
4.a regimi bassi e fino a 60 - 70 km/h l'auto singhiozza!!!!
5. a marcia inserita senza toccare nessun pedale , stando fermi, L'AUTO NON SI SPEGNE!
6.lo sterzo , da sempre moolto managevvole, è diventato di un duro incredibile, sopratutto in curva..
7. se si mette in folle, e si sta viaggiando, lo STERZO VA IN BLOCCO, e non vi dico quanto ho rischiato...
questo tutto in una settimana...
all'inzio avevo pensato che la causa fosse il tipo di diesel che avevo utilizzato, cioè il "diesel plus" di una compagnia locale : la "Basile Petroli", ma dopo averla finita ed aver fatto il pieno alla Erg, e , all'Api, non so davvero spiegarmi cosa sia successo, ecco altri dati utili a chi Voglia rispondermi o consigliarmi:
1. km effettuati 42.000
2.ultimo ed unico controllo a 30.000 km
3.ultima volta in officina: circa 2 mesi fa , sostituzione dischi e pastiglie
4. ultima volta dal gommista: 2 settimane fa, inversione e sterzo riaddrizzato.
dopo tutto cio'sopra scritto un mega grande AIUTATEMI!
grazie mille in anticipo a chi vorrà! :mecry2)
elenco problemi:
1. il tipico rumore del 2.4 ora sembra essere diventato molto piu' dolce e silenzioso , si sente piu' ovattato
2. l'accelerazione e la ripresa , ultra scattanti da sempre, sono diventate paragonabili a quelle di una fiat duna
3. grossi problemi in decellerazione, decellera mooolto lentamente
4.a regimi bassi e fino a 60 - 70 km/h l'auto singhiozza!!!!
5. a marcia inserita senza toccare nessun pedale , stando fermi, L'AUTO NON SI SPEGNE!
6.lo sterzo , da sempre moolto managevvole, è diventato di un duro incredibile, sopratutto in curva..
7. se si mette in folle, e si sta viaggiando, lo STERZO VA IN BLOCCO, e non vi dico quanto ho rischiato...
questo tutto in una settimana...
all'inzio avevo pensato che la causa fosse il tipo di diesel che avevo utilizzato, cioè il "diesel plus" di una compagnia locale : la "Basile Petroli", ma dopo averla finita ed aver fatto il pieno alla Erg, e , all'Api, non so davvero spiegarmi cosa sia successo, ecco altri dati utili a chi Voglia rispondermi o consigliarmi:
1. km effettuati 42.000
2.ultimo ed unico controllo a 30.000 km
3.ultima volta in officina: circa 2 mesi fa , sostituzione dischi e pastiglie
4. ultima volta dal gommista: 2 settimane fa, inversione e sterzo riaddrizzato.
dopo tutto cio'sopra scritto un mega grande AIUTATEMI!
grazie mille in anticipo a chi vorrà! :mecry2)