TwiNSparK88":r9yf0xzo ha detto:squalettoge":r9yf0xzo ha detto:
:hail)
presta":2b2detn2 ha detto:TwiNSparK88":2b2detn2 ha detto:squalettoge":2b2detn2 ha detto:
mi piace più rosso... nero si nota troppo poco!
TwiNSparK88":34xjctu9 ha detto:presta":34xjctu9 ha detto:TwiNSparK88":34xjctu9 ha detto:squalettoge":34xjctu9 ha detto:
mi piace più rosso... nero si nota troppo poco!
Perchè giri senza cofano tu? :sarcastic) :rotolo)
TwiNSparK88":2nx7v0o9 ha detto:squalettoge":2nx7v0o9 ha detto:
presta":1kjwdc51 ha detto:scusa allora a che serve farlo nero?
TwiNSparK88":kaesvxru ha detto:presta":kaesvxru ha detto:scusa allora a che serve farlo nero?
A nulla in effetti...
E' più bello e stop, ma non è che si deve notare...
squalettoge":1tq2p3ar ha detto:SoloUnNick":1tq2p3ar ha detto:Inoltre adaide aveva fatto in nero solo il coperchio che copre le bobine o quel che è... io invece ho fatto in rosso entrambi i coperchi delle punterie, questo coperchio "coprente" e, come adaide, il cassoncino dell'aspirazione.
no no tutto nero come te lo hai fatto rosso :OK)
il nero nn 'e casuale era ed e' usato spesso nei motori elabroati vedi lambo e ferrari x esempio oppure nel passato nelle alfa da corsa
ora forse adaide cambia qualcosetta xro :asd)
squalettoge":iipvjkt8 ha detto:ehi mica ti sei offesonn avevo notato che hai verniciato non solo il coperchio ma anche sotto nella testa ant. nella vita si puo anche errare no?
![]()
in realta adaide ha fatto il solo lavoro di verniciatura dopo io che avevo visto un bialbero verniciato cosi (la verniciatura non e' liscia) e mi 'e venuta questa idea :OK)
ps
mi pare che il cassoncino di adaide sopra e' tutto venciato ma tanto ora mi sa che si cambia tutto quindi chissa come verra fuori :asd)