TwiNSparK88":r9yf0xzo ha detto:squalettoge":r9yf0xzo ha detto:
:hail)
presta":2b2detn2 ha detto:TwiNSparK88":2b2detn2 ha detto:squalettoge":2b2detn2 ha detto:
mi piace più rosso... nero si nota troppo poco!
TwiNSparK88":34xjctu9 ha detto:presta":34xjctu9 ha detto:TwiNSparK88":34xjctu9 ha detto:squalettoge":34xjctu9 ha detto:
mi piace più rosso... nero si nota troppo poco!
Perchè giri senza cofano tu? :sarcastic) :rotolo)
TwiNSparK88":2nx7v0o9 ha detto:squalettoge":2nx7v0o9 ha detto:
presta":1kjwdc51 ha detto:scusa allora a che serve farlo nero?
TwiNSparK88":kaesvxru ha detto:presta":kaesvxru ha detto:scusa allora a che serve farlo nero?
A nulla in effetti...
E' più bello e stop, ma non è che si deve notare...
squalettoge":1tq2p3ar ha detto:SoloUnNick":1tq2p3ar ha detto:Inoltre adaide aveva fatto in nero solo il coperchio che copre le bobine o quel che è... io invece ho fatto in rosso entrambi i coperchi delle punterie, questo coperchio "coprente" e, come adaide, il cassoncino dell'aspirazione.
no no tutto nero come te lo hai fatto rosso :OK)
il nero nn 'e casuale era ed e' usato spesso nei motori elabroati vedi lambo e ferrari x esempio oppure nel passato nelle alfa da corsa
ora forse adaide cambia qualcosetta xro :asd)
squalettoge":iipvjkt8 ha detto:ehi mica ti sei offeso nn avevo notato che hai verniciato non solo il coperchio ma anche sotto nella testa ant. nella vita si puo anche errare no?
in realta adaide ha fatto il solo lavoro di verniciatura dopo io che avevo visto un bialbero verniciato cosi (la verniciatura non e' liscia) e mi 'e venuta questa idea :OK)
ps
mi pare che il cassoncino di adaide sopra e' tutto venciato ma tanto ora mi sa che si cambia tutto quindi chissa come verra fuori :asd)