Motor Show 2007: proposte Alfa Romeo.

better_vr":2corzxdj ha detto:
Felix7":2corzxdj ha detto:
Ma sono solo io l'unico che si è prenotato da myalfa per il giro sulla 8c? :sic)
Nooo quando è che ci si poteva prenotare???? Io non sapevo niente...

c'era scritto sulla newsletter di myalfaromeo... ci si prenotava online sul sito lunedì scorso dalle 13 alle 14. Offrivano l'ingresso al motorshow+accompagnatore domenica 9 o martedì 11 più giro a fianco del collaudatore (guida lui! :motz) :asd) )... :elio)
 
Felix7":3qba3fis ha detto:
better_vr":3qba3fis ha detto:
Felix7":3qba3fis ha detto:
Ma sono solo io l'unico che si è prenotato da myalfa per il giro sulla 8c? :sic)
Nooo quando è che ci si poteva prenotare???? Io non sapevo niente...

c'era scritto sulla newsletter di myalfaromeo... ci si prenotava online sul sito lunedì scorso dalle 13 alle 14. Offrivano l'ingresso al motorshow+accompagnatore domenica 9 o martedì 11 più giro a fianco del collaudatore (guida lui! :motz) :asd) )... :elio)
Non mi è arrivata questa... Mi è arrivata solo quella dela visita al centro stile...
 
Felix7":beeg4jl7 ha detto:
better_vr":beeg4jl7 ha detto:
Felix7":beeg4jl7 ha detto:
Ma sono solo io l'unico che si è prenotato da myalfa per il giro sulla 8c? :sic)
Nooo quando è che ci si poteva prenotare???? Io non sapevo niente...

c'era scritto sulla newsletter di myalfaromeo... ci si prenotava online sul sito lunedì scorso dalle 13 alle 14. Offrivano l'ingresso al motorshow+accompagnatore domenica 9 o martedì 11 più giro a fianco del collaudatore (guida lui! :motz) :asd) )... :elio)

se mi date 24€ ve la faccio gustare anche io appena mi arriva in concessionaria...... :up) :backb)
 
better_vr":1zvtvhyd ha detto:
Felix7":1zvtvhyd ha detto:
better_vr":1zvtvhyd ha detto:
Felix7":1zvtvhyd ha detto:
Ma sono solo io l'unico che si è prenotato da myalfa per il giro sulla 8c? :sic)
Nooo quando è che ci si poteva prenotare???? Io non sapevo niente...

c'era scritto sulla newsletter di myalfaromeo... ci si prenotava online sul sito lunedì scorso dalle 13 alle 14. Offrivano l'ingresso al motorshow+accompagnatore domenica 9 o martedì 11 più giro a fianco del collaudatore (guida lui! :motz) :asd) )... :elio)
Non mi è arrivata questa... Mi è arrivata solo quella dela visita al centro stile...

a me non è arrivata nemmeno quella...

che gestione da schifo :KO)
 
Ecco le foto dal padiglione alfa...


Chiedo scusa fin d'ora se le foto sformeranno la pagina












Ed ultima ma non ultima, non era nel padiglione Alfa... ma è sempre un lustrarsi gli occhi... la dove alfa ci porta!!

Per la cronaca.. Le due 156 han fatto il miglior tempo sul giro nella prova "rally" tenuta il pomeriggio per non mi ricordo quale trofeo..

 
quella di oggi è stata l'ultima gara dell'Alfa Romeo nel wtcc :sic)
ovvero l'unica Alfa ke girerà in pista d'ora in avanti sarà la sportwagon ke fa da safety car nella superbike :sedia)

non mi sembra una gran trovata se si vuole rilanciare il marchio....
 
...nessun sito motoristico che finora ho visitato da "rilievo" allo stand Alfa Romeo...ci credo...non ci sono novità... :sedia)
 
Top