better_vr":2corzxdj ha detto:Nooo quando è che ci si poteva prenotare???? Io non sapevo niente...Felix7":2corzxdj ha detto:Ma sono solo io l'unico che si è prenotato da myalfa per il giro sulla 8c? :sic)
Non mi è arrivata questa... Mi è arrivata solo quella dela visita al centro stile...Felix7":3qba3fis ha detto:better_vr":3qba3fis ha detto:Nooo quando è che ci si poteva prenotare???? Io non sapevo niente...Felix7":3qba3fis ha detto:Ma sono solo io l'unico che si è prenotato da myalfa per il giro sulla 8c? :sic)
c'era scritto sulla newsletter di myalfaromeo... ci si prenotava online sul sito lunedì scorso dalle 13 alle 14. Offrivano l'ingresso al motorshow+accompagnatore domenica 9 o martedì 11 più giro a fianco del collaudatore (guida lui! :motz) :asd) )... :elio)
Felix7":beeg4jl7 ha detto:better_vr":beeg4jl7 ha detto:Nooo quando è che ci si poteva prenotare???? Io non sapevo niente...Felix7":beeg4jl7 ha detto:Ma sono solo io l'unico che si è prenotato da myalfa per il giro sulla 8c? :sic)
c'era scritto sulla newsletter di myalfaromeo... ci si prenotava online sul sito lunedì scorso dalle 13 alle 14. Offrivano l'ingresso al motorshow+accompagnatore domenica 9 o martedì 11 più giro a fianco del collaudatore (guida lui! :motz) :asd) )... :elio)
better_vr":1zvtvhyd ha detto:Non mi è arrivata questa... Mi è arrivata solo quella dela visita al centro stile...Felix7":1zvtvhyd ha detto:better_vr":1zvtvhyd ha detto:Nooo quando è che ci si poteva prenotare???? Io non sapevo niente...Felix7":1zvtvhyd ha detto:Ma sono solo io l'unico che si è prenotato da myalfa per il giro sulla 8c? :sic)
Stick":1spwgru8 ha detto:ragazzi qualche foto dal padiglione alfa del motorshow?