147nos":249ie1xv ha detto:Mahh non mi ispira fiducia..si che 2mila euro son nulla ma io la lascerei stare, gli manca un disco davanti, la pinza, le leve e tante altre cose.. chissà poi se ha preso qualche botta in qualche caduta in pista.. c'è da verificare anche che sia dritta.. :ka) e poi un motore nuovo non facilmente lo trovi e non a buon mercato, forse meglio che ti trovi un 998 ultima serie immacolato che ha fatto solo strada magari sui 6-7mila ma stai tranqullo.. :OK)
Simo-nasona147":249ie1xv ha detto:a me sembra una cagiva mito........ :ka)
Eh ti sembra perchè è senza un disco davanti e a colpo d'occho vista da davanti l'effetto è quello! :OK)
ottimo acquisto,la linea tamburini rimane sempre la migliore....147 2.0ts":2bl79i9y ha detto:i dischi sono da320mm no la748 c'e l'ha 1 mio amico cosi anno prox ci sfideremo in psita a apri moto......
esatto 3.000€ nn e male no?
147 2.0ts":1zhfovrz ha detto:i dischi sono da320mm no la748 c'e l'ha 1 mio amico cosi anno prox ci sfideremo in psita a apri moto......
xxandre83_al":i24vzgzw ha detto:147 2.0ts":i24vzgzw ha detto:i dischi sono da320mm no la748 c'e l'ha 1 mio amico cosi anno prox ci sfideremo in psita a apri moto......
azz vero 320...pensare che li ho sul monster :asd)
buon prezzo, soprattutto contando anche la garanzia...falla vedere bene meccanicamente :OK)