moto da pista......prendo o lascio?

147nos":249ie1xv ha detto:
Mahh non mi ispira fiducia..si che 2mila euro son nulla ma io la lascerei stare, gli manca un disco davanti, la pinza, le leve e tante altre cose.. chissà poi se ha preso qualche botta in qualche caduta in pista.. c'è da verificare anche che sia dritta.. :ka) e poi un motore nuovo non facilmente lo trovi e non a buon mercato, forse meglio che ti trovi un 998 ultima serie immacolato che ha fatto solo strada magari sui 6-7mila ma stai tranqullo.. :OK)

Simo-nasona147":249ie1xv ha detto:
a me sembra una cagiva mito........ :ka)

Eh ti sembra perchè è senza un disco davanti e a colpo d'occho vista da davanti l'effetto è quello! :OK)

mah in verità gli mancano tutti e due i dischi, guarda bene la prima foto, l'altro comunque si dovrebbe vedere, cavolo deve essere da 305 e non si vede nulla :asd)

comunque ormai ha fatto la sua scelta, secondo me Marco gli hai dato 3.000€...ma leggendo mi sono perso qualche pezzo, ma il 748 non ce l'hai più?

147 2.0ts":2bl79i9y ha detto:
i dischi sono da320mm no la748 c'e l'ha 1 mio amico cosi anno prox ci sfideremo in psita a apri moto......

esatto 3.000€ nn e male no?
ottimo acquisto,la linea tamburini rimane sempre la migliore....

147 2.0ts":1zhfovrz ha detto:
i dischi sono da320mm no la748 c'e l'ha 1 mio amico cosi anno prox ci sfideremo in psita a apri moto......

azz vero 320...pensare che li ho sul monster :asd)

buon prezzo, soprattutto contando anche la garanzia...falla vedere bene meccanicamente :OK)

xxandre83_al":i24vzgzw ha detto:
147 2.0ts":i24vzgzw ha detto:

azz vero 320...pensare che li ho sul monster :asd)

buon prezzo, soprattutto contando anche la garanzia...falla vedere bene meccanicamente :OK)

e gia dal meccanico x una messa a punto in tutto

eccola finita

abcd0014fk1.jpg

abcd0015iw9.jpg

abcd0016nh5.jpg

abcd0018gr5.jpg

abcd0017mb1.jpg

abcd0019ar5.jpg

che ne dite?

be la748 l'avevo gia avuta differenze? xme e la moto perfetta cioe mi spiego ha un telaio e freni progettati x 916 con qualche cv in piu xcio e sovradimensionata come ciclistica e puoi permetterti di essere in piega e spalancare il gas senza pensare cosa che1098 non te lo permtette se non vuoi fare un highside.

poi telaisticamente che ti devo dire avantreno granitico +di1098 e molto fisica questa la devi prenere e sbattere in piega e quando e giu la devi tenere giu, nn e 1 fulmine nei cambi di direzione ma li ci si deve lavorare 1 po.questa l'ho solo accesa da ferma (era ferma da anni)e sicuramente e piu agile mancheranno un15kg dalla moto strada xcio si dovrebbero sentire e poi voglio provare quei cerchi in carbonio e vedere se ne maggiorano agilità.

il motore nn e un1098, non spinge (a me la748 prima di provare 1098 sembrava che spingesse bene) come tutti i 748 dovrebbe arrivare a12.000giri se il motore e scarso a 12.700 se e 1 motore nato e tenuto bene.

diciamo che puoi osare di piu rischiando meno spalancate di gas frenate e tutto e piu umana e perdona di+ 1098 no se sbagli 1 mm se cagato xo dopo averci preso mano col748 sarà il turno di1098 in pista