moto da pista......prendo o lascio?

allora ragazzi ieri ho torvato questa moto, telaio998 nuovo fatturato ducati cerchi carbonio ammortiz sterzo ohlins forcella idraulica ohlins viti titanio(tutte) prezzo2.000€ il motore e da buttare xo impianto elettrico c'e come tutto il resto.....voi che dite?


cosa posso spendere di un motore?

voi che dite la prendo e con calma me la sistemo?

abcd0017qm8.jpg

abcd0018zl7.jpg

abcd0019ul4.jpg

abcd0020tv6.jpg
 
147 2.0ts":2r44ymyl ha detto:
allora ragazzi ieri ho torvato questa moto, telaio998 nuovo fatturato ducati cerchi carbonio ammortiz sterzo ohlins forcella idraulica ohlins viti titanio(tutte) prezzo2.000€ il motore e da buttare xo impianto elettrico c'e come tutto il resto.....voi che dite?


cosa posso spendere di un motore?

voi che dite la prendo e con calma me la sistemo?

abcd0017qm8.jpg

abcd0018zl7.jpg

abcd0019ul4.jpg

abcd0020tv6.jpg



a me sembra una cagiva mito........ :ka)
 
ma quante moto ti vuoi fare?? dipende tutto da cosa costa un motore,però io lascerei stare onestamente...per la pista valuterei un bel rsv 1000 si trovano a prezzi bassissimi ed è sempre bicilindrica e se caschi non piangi :asd)
 
dipende da cosa gli piace.
Se ti piace il 998 (a chi non piace?) prendila e poi ti cerchi un motore su ebay.
Altrimenti concordo che l'RSV1000 da pista è un'ottima scelta. Io la uso in pista dal 2001 ed è veramente un gran mezzo: ciclistica eccezionale e motore estremamente affidabile, un vero mulo!
 
io sono innamorato della linea916 cercavo proprio quella linea che sia748 916 996 998 nn mi interessava volevo la linea inanzitutto xke xme e 1 opera d'arte...........se avessi voluto un altra moot ne avrei trovate a decine come aprilia r6 cbr o altro ma io cercavo una Tamburini ho avuo una748 e ne ero e sono innamorato come ciclistica e come motore
 
Mahh non mi ispira fiducia..si che 2mila euro son nulla ma io la lascerei stare, gli manca un disco davanti, la pinza, le leve e tante altre cose.. chissà poi se ha preso qualche botta in qualche caduta in pista.. c'è da verificare anche che sia dritta.. :ka) e poi un motore nuovo non facilmente lo trovi e non a buon mercato, forse meglio che ti trovi un 998 ultima serie immacolato che ha fatto solo strada magari sui 6-7mila ma stai tranqullo.. :OK)

Simo-nasona147":2vbxnljk ha detto:
a me sembra una cagiva mito........ :ka)

Eh ti sembra perchè è senza un disco davanti e a colpo d'occho vista da davanti l'effetto è quello! :OK)
 
Lascia stare, l'ho provato sulla mia pelle.
A conti fatti spendi di più di una già pronta.
Senza contare del tempo che perderai prima di sistemarla.

Ciao
 
NickBari":3nqy1dbs ha detto:
Lascia stare, l'ho provato sulla mia pelle.
A conti fatti spendi di più di una già pronta.
Senza contare del tempo che perderai prima di sistemarla.

Ciao
lo so ma sai il gusto di farsela da se?
poi la farei col mio meccanico xcio se i pezzi non vanno ci pensa lui io ho in manoi la cifra x la moto funzionante xcio so quello che spendo
 
147 2.0ts":r08hwbkp ha detto:
pyro":r08hwbkp ha detto:
Lascia perdere! Cosa te ne fai di una moto senza motore?!
trovato il motore e una moto perfetta dato che telaio e nuovo ci si puo andare in pista quando vuoi :nod)

è vero, ma è comunque una ducati di 10 anni fa e necessità sicuamente di una costante e costosa manutenzione! inoltre dubito vada più forte di una qualsiasi 600 prodotta da 5 anni a questa parte! mia considerazione comunque.... :OK)
 
veloce non vuol dire velocità in retilieno io con la mia vecchia748 sul misto i cbr 600li tenevo dietro grazie alla ciclistica sopraffina di ducati anche se telaisticamente vecchia certo appena arrivava retilineo mi passavano ma poi li riprendevo in staccata o dopo poche curve e poi in moto ti diverti di piu sul misto che sul dritto.......e poi io sono ducatista dentro e con l'uso sporadico che potrei farci non e che abbia bisogno di sta gran manutenzione, e da sfatare che le ducati sono moto che han bisogno di sta gran manutenzione ok se vai in psita alla 2 volta devi cambiare olio candele filtro ma poi se non sei bayliss la moto e a posto una jap ti permette di cambaire olio meno speso e basta
 
ma io non ho scritto veloce, bensì forte!!! :OK) inteso come tutto! Se tu con la 748 tenevi dietro i CBR (dello stesso anno suppongo) non significa che la tua moto era migliore, poteva essere che avevi più manico di quelli con la honda.
Per quanto riguarda la moto in questione, io sfido chiunque a guidarla e poi salire su una 636 o una R6 degli anni 2003-2004 e dire che vanno di meno. il paragone è dovuto esclusivamente rapportando il prezzo.
Se poi ti piace proprio, prendila, altrimenti rischi di non dormirci la notte, ma io anche se fossi ducatista, non lo farei per "stripparla" in pista. Secondo me non durerebbe tanto!
 
ma e logico che unr6 vada di piu con20cv in piu ci mancherebbe e che a volte il telaio e il reparto sospensioni non ti permettono di sfruttare quei20cv in piu roba che una ducati o una mv la parte telaistica e superiore alle doti del motore e ti permette di usarlo tutto e dove serve il reparto telaio sospensioni ti permette di colmare il divario o addirittura di prendere del vantaggio.


poi x la strinata posso dirti che piu di2uscite all'anno non potrei farle per i costi e x il tempo xcio mi dura 10anni quel motore(che trovero)e poi xme e sempre una ducati conosco pregi e difetti
 
Allora non pensarci neanche e prendila!! :OK)
Però riguardo al paragone non mi riferivo al solo motore. Nel complesso, secondo me, una 600 del 2003-2004, gira più veloce in pista di una 996 e non solo grazie al motore.
 
Top