Morel ELATE 6

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
43
In girula
Cosa ne dite di questo prodotto?

Andrebbe a suonare brani old scool Pink Floyd, Zepelin,Dire Straits,Queen, Genesis,The Who,Eric Clapton ecc... un pò di blues e leggera italiana.


Come Sub cè un Audio System HX08SQ in cassa chiusa, ancora da montare.

Amplificazione mah e boh, non so ancora però potrebbe esserci un PPI un denon o un Mac

poi mi dite invece della marca CDT Audio in particolare i tw ES-01
se qualcuno di voi li ha mai sentiti suonare....
 
ma gli elate sarebbero come linea paragonabili al kit W600 della AD, anzi io li ho sentiti entrambi e devo dire che gli AD hanno una media e un basso favoloso
 
beh se la qualità la vedi dal prezzo senza ombra di dubbio i morel sono i migliori, anzi ne conosco anche altri di "migliori" vedi hertz mille.
ma come ogni cosa la qualità si vede da ben altro e secondo me sono qualitativamente superiori come dinamica e tutto.
un altro woofer che mi piace è il serie 8000 della esb anche lui molto qualitativo come suono.
 
novello2000":umd1b399 ha detto:
beh se la qualità la vedi dal prezzo senza ombra di dubbio i morel sono i migliori, anzi ne conosco anche altri di "migliori" vedi hertz mille.
ma come ogni cosa la qualità si vede da ben altro e secondo me sono qualitativamente superiori come dinamica e tutto.
un altro woofer che mi piace è il serie 8000 della esb anche lui molto qualitativo come suono.

non guardo i prezzi anche perchè se dovessi spendere quei soldi per le Hertz mi comprerei altoparlanti da chi li sà fare sul serio e li fa da 40 anni, quindi Hertz, non stà a numero tra i grandi produttori di altoparlanti e credo che mai ci sarà tranne se non chiudono tutti a partire dai danesi e i norvegesi....
 
ma dalla descrizione in basso del tuo impianto leggo che hai come woofer i w600, quindi presumo che gia hai la coppia dei woofer.
beh in questo caso io ti consiglio il t100 che a differenza dell'mm1 è meno presente e più naturale come suono.
costa anche meno perchè è più semplice come costruzione ma a me e a molti a cui ho fatto impianti è piaciuto di più il t100 che si sposa perfettamente col tuo w600 daltronde
 
per prezzo mio padre mi sà che abbandona per ora l'idea di prendere i Morel purtroppo (si è messo in testa che vuole cambiare le casse in casa :sarcastic) )

Ora sto seguendo in kit usato esb serie 8000 ed un kit ad composto da w60+mm1+crox.

quale dei due reputate migliori e a quanto li valutereste tenendo conto che nono sono più in garanzia nessuno dei 2 kit?

Soprattutto il kit esb ottomila mi piacerebbe sapere a quanto si trova su strada sia come nuovo che come usato.
 
Top